Delirio e tormento.
di bastii

09/03/13, ore 15:02

Hey ciao! Ho appena iniziato la tua fan fiction, e mi ha incuriosito davvero molto! Mi piace come scrivi e come hai descritto i personaggi, quindi aspetto con ansia il seguito!:) A proposito di questo, non aggiorni più? Sarebbe un peccato.. Fammi sapere!!:) -ellie

24/01/13, ore 20:07

Ma.... Ma.... Ma certo che esiste!!!!! XD
Ola!!!! Cavolo, davvero bella questa storia.... Non sono una grandissima amante della nuova generazione (Sarà perchè sono leggermentissimamente innamorata persa di Sirius?? :D ) ma diamine, è davvero ben scritta!!! ;-) complimentoni!!!!
Baci
Dia

24/12/12, ore 15:41

Questo nuovo capitolo non ha deluso le mie aspettative. Come il precedente è veramente fantastico.
Sei veramente brava a scrivere, hai un vero dono.
Non solo racconti una storia bellissima, ma la sai anche raccontare.
E poi adoro il modo in cui riesci ad unire il linguaggio giovanile (anche con qualche parolaccia se serve) con quello ricercato.
Inoltre la mia coppia preferita è senza ombra di dubbio quella formata da Lily Luna e Scorpius.
Buon natale anche a te e spero che la tua gamba guarisca presto. Ciao

24/12/12, ore 15:15

Volevo iniziare la mia recensione dicendo una qualche frase spettacolare e ad effetto.
Purtroppo questa storia mi ha affascinato talmente tanto da avermi lasciato senza parole.
è scritta in modo impeccabile: la grammatica è perfetta, i verbi sono ben coniugati e i segni di punteggiatura non solo ci sono, ma sono anche messi nel posto giusto.
E poi adoro il modo in cui ti esprimi e come hai descritto i personaggi.
Mentre leggevo mi sembrava davvero di essere presente nel dormitorio delle grifondoro del terzo anno in compagnia di Lly, Estelle (ho appena deciso che sarà il mio personaggio preferito), Alice, Robbie e Amalia.
Sei veramente brava, continua così!

23/12/12, ore 03:06

Prima di cominciare ci tengo a dire una cosa nel caso in cui qualcuno apra le recensioni prima di leggere la storia per decidere poi se ne vale la pena: la risposta è si. SI, PER DIANA. Leggete questa fantastica storia e non ve ne pentirete! E a chi legge: recensite, per la miseria! Se lo merita! >:|

Avrei voluto scrivere tutto in maiuscolo ma purtroppo non è consentito, sarei sembrata una pazza indemoniata e tra l'altro probabilmente avrei sortito l'effetto contrario... Gh!
Well, ssssalve! :")
E' da quando hai aggiornato che mentre studio indefessamente sbircio l'orologio ogni 3 secondi con tanto di goccioline di sudore, sperando di riuscire a finire per un'ora decente per poter leggerti e recensirti. Ed è abbastanza palese che finora non sono stata fortunata quanto speravo. Ma al momento sono cominciate le vacanze, quindi fuck this shit *lancia libri di studio* (pardon per l'espressione poco fine u_u)!
Ribadendo ciò che ho detto nella scorsa recensione: devo dire che il nuovo metodo di scrittura mi sta piacendo come non mai, sei diventata davvero bravissima!!!**
Bene, ora mi sento meglio. Ma sappi che sentirò l'urgenza di fartelo sapere circa ad ogni aggiornamento u_u :"D
Veniamo alla storia.
Per prima cosa: "-PUOI FICCARTELE NEL…Salve preside!- " AHAHAH Sono morta! X°D
Voglio vedere Scorpius calvoooo ahahahah!!! Mamma mia che imbarazzo in comune! x°°D Una scena epica!
Insomma, uno Scorpius assolutamente (e involontariamente, poverello xD) divertente, un William che mi sta MOLTO simpatico (coff coff u_u), un Martin e un Albus che promettono assai bene, una Scarlett che mi sta piacendo sempre di più come carattere. Si, direi proprio che il "team" serpeverde è decisamente ben assortito *___* Troppo troppo troppo stupendoso (Perdita di uso della lingua italiana in seguito al trauma -positivo- causato dalla lettura dello stupendo capitolo)!
Per quanto riguarda il resto della ciurmaglia posso dire senza dubbio che adoro Lily e Roxanne :"DDD
"-Lo so tesoro, hai dei bellissimi baffoni ora. Sembri tanto zio Vernon.-
Le due cugine avevano visto lo zio di Harry soltanto una o due volte, da piccole, ma non avevano mai scordato i suoi orridi baffi.
-Ti piacciono?- Fece Lily suadente, arricciandosi la punta dei baffi e accompagnando il tutto con uno sguardo sexy."
Ahahahah!!! Ho adorato anche questo punto xD
Inoltre mi sento di dover dire che Bastian mi ha incuriosito non poco! Chissà se si vedrà un po' di più in seguito... (tacita e velata richiesta ahah xDD) :3 Ah, e odio la McDouglas! Ochetta da strapazzo! Odio, odioooooOOoooh.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo e di conseguenza il nuovo anno (che tra l'altro dovrà fare dei buoni propositi verso di me -e quanto pare anche verso di te- piuttosto che viceversa -_-) :)
Now corro a rispondere alla mail/messaggio!
Bye! <3

-Kal

ps: Hai capito Fred u_u

18/12/12, ore 13:20

STUPENDA !!! QUESTA STORIA MI PIACE E MI INCURIOSISCE MOLTO !! MI SPIACE NON AVER LETTO LA VERSIONE PRECEDENTE =) COMUNQUE SPERO CHE LA CONTINUERAI PRESTO !!! MI DIVERTE MOLTO LEGGERLA !! A PRESTO !! PER IL MOMENTO LA METTERò TRA LE SEGUITE...MA PROBABILMENTE ANDRà ANCHE TRA E PREFERITE !!!!
BYE BYE KATY !! <3 =)

08/12/12, ore 18:21

Ehilààà :D Come avevo detto, ecco che recensisco questo capolavoro.
Innanzitutto sappi che sono tremendamente felice che tu abbia deciso di tornare a scrivere di questa storia! E approvo anche la tua idea di riscriverla da capo, visto l'enorme e ben più che positivo cambiamento ** Davvero, adoro lo stile che hai acquisito. Piacevole, dal lessico vario, non prolisso, coinvolgente, non confusionario, grammatica e punteggiatura giusta. Cosa si può desiderare di più?? 8D Inoltre se non ricordo male nella versione precedente non c'era una vera e propria presentazione di ciascun personaggio, cosa che in questo caso invece è molto apprezzata visto che sono inventati :3 Estelle è quella che mi sta più simpatica (credo di essere di parte, dato il carattere affine xD),ma anche Scarlett... Così, a priori :P Oppure perchè ha un nome figo e sta in Serpeverde u_u Tutti hanno una buona e decisa caratterizzazione, ma suppongo che, come in ogni storia, si rafforzerà nel tempo (mi riferisco soprattutto agli altri pg che hanno avuto meno spazio in questo capitolo, saggiamente; altrimenti sarebbe stato troppo pieno) :3 Ah, dimenticavo, adoro anche la intro su Scorpius! *_* Fantastica la scena della cena!!! Ahahah!
Va subito nei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Presto ti risponderò al messaggio :D
Bye! <3

-Kal

Ps: Ovvio che la piovra gigante esiste ù_ù ;)

04/12/12, ore 15:38

Certo che esiste :) AHAHAHAHAHAHAH che bella storia, seguivo già ragazza normale... O no? Xxxx continua così