Posso innamorarmi di te?
di Hime_chan

18/08/07, ore 14:42

Molto tenera questa fanfic...anch'io tante volte, in passato, mi sono ritrovata a pensarla come Sakura, a guardare con invidia le ragazze con il fidanzato e a chiedermi perchè io non ce l'avessi ^^ E poi la scena del bacio è dolcissima e me la sono immaginata perfettamente! Complimenti ^^

22/06/07, ore 16:37

Oh, è dolcissima questa piccola shot. Il pairing non è dei più comuni, ma devo ammettere che qualche volta ci ho pensato e non mi dispiace per niente!!! Secondo me hai fatto un ottimo lavoro con questa fic, era davvero tenera e dolce!!! Mi è piaciuta un sacco, come tutte le tue storie, del resto!!! Complimentissimi, fanne anche qualcun'altra di Saku/Sai, che come ti ho detto mi ispira parecchio come coppia!!! (anche se tu sei per le sasu/saku, lo so...) Continua così e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/07, ore 15:11

CHE CARINA!!! Questa è la prima ficcy che leggo su questa coppia e devo dire che è molto carina (sia la coppia che la storia)...insomma, lui è freddo e impassibile, però con lei diventa dolce e comprensivo!!! Complimenti, questa ficcy è veramente bellissima...un bacione!!!

22/06/07, ore 14:02

hahah che idea però...mettere sakura a fare le cernite hahahaa...insomma li ha guardati tutti e alla fine..ahuahuahua...bhè gli è andata bene come sempre a quella la...(io nn la sopporto si nota?) e meno male che nn ha messo gli occhi su gaara se no finiva male!!^^ Cmq brava^^

22/06/07, ore 11:00

so già che probabilmente mi odierai per ciò che sto per dire, ma a me la saku/sai piacciono tanto tanto (ma non quanto le saku/sasu, questo è certo), quindi ho apprezzato molto la ficcy, anche perchè non ce ne sono molte che affrontano questo pairing... la storia poi è scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere, ed è troppo dolce il pezzo in cui sai le dice "certo sakura"... se non sei troppo allibita per aver scoperto che sono una fan del pairing puoi accettare i miei complimenti per la storia, che mi è veramente piaciuta... un abbraccio grande grande, ciaoz!

mimi
21/06/07, ore 22:20

io sono nettamente per le sasusaku!io quei due li vedo solo insieme e con nessun altro!però mi piace come l'hai scritta!spero che la prossima però sia una sasusaku e magari non di un solo capitolo(mi piacciono molto le long-fic!)chissà se hai già qualcosa in mente...spero che anche nella tua ff "mini ninja per mini avventure" staranno insieme...anche se la ff mi sembra incentrata maggiormente sulla nejiten...a presto spero, ciao!

Kiuby
21/06/07, ore 20:42

Carina e scorrevole, ma .....Sai ? E il povero Naruto che è sempre morto dietro a Sakura ? Me lo scarti così ?

Isatachi
21/06/07, ore 20:40

E poi Sai è stato così dolce^____^ ( tanto ormai sono nella tua lista nera, no? ). Sono felice che non sia una ItaSaku ( gommetta rosa: Itachino è mio! ). Ora smetto di dare di matto. Baci8!Isa. P.S: il gelato è saltato, quindi ti romperò via mail muahahahahaha

Isatachi
21/06/07, ore 20:37

Ciao tesoro! Per farti contenta dovrei dirti che è brutta, ma a me ( mi faccio piccola piccola sonnò mi ammazzi ) è piaciuta tanto!^__^, perchè a me ( mi faccio ancora + piccola perchè ho paura della tua ira saiyan, anche so ho lo sharingan ipnotico, ah itachino... ) beh, mi piace! Ok, con questa dichiarazione sono morta. Addio. Baci8!Isa. P.S: w YFC e Uchiha show!^____^