L'ultima notte al mondo
di aniasolary

24/10/13, ore 18:08

Salve! Io sono Elena, piacere.
La storia, benché io ama Embry, l'ho adorata, dall'inizio alla fine!
Mi è piaciuta molto e anche di più!
Amy, sembra una ragazza seria, ma quando si parla di Embry, del sexy ed affascinante Embry, anche le ragazze più serie si sciolgono.
Hahaha.. Jake e Quil che devono fare i baby sitter a Nessie e Claire mi sono piaciuti davvero tantissimo!
Brava brava, un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:05 pm)

23/02/13, ore 22:37

Questa OS su Embry è un'ennesima alternativa della vita di Embry, in cui il lupo non incontra il suo imprinting ma la sua compagna di vita- come piace chiamarla a me- la ragazza perfetta per lui, perchè è quella da cui vuole tornare.
Mi è piaciuta moltissimo, mi è piaciuta l'idea dell'amica di infanzia sembra messa da parte, testimone degli infinit appuntamenti del ragazzo che forse, già da un po', occupava la sua mente. E' bellissimo il modo in cui Embry le dice di amarla, è romantico ma allo stesso tempo non sdolcinato o banale.
Mi è piaciuta moltissimo, ragazze, siete stata bravissime, complimenti. <3
Vi adoro <3

Maria <3
PS Scusate per l'ennesimo ritardo con il recensire xD

07/12/12, ore 12:30

*______________________________*
cioè cioè cioè troppo amore....ma davvero!!!
bellissima...commento banale e scontato, ma è la prima parola che mi viene in mente!!!

«Le vedi le stelle, Embry? » Quil mi mette una mano su una spalla ed io lo guardo male. «Gli Astri dicono che, per quelli del tuo segno, questa settimana è fantastica per l’Amore. L’ho letto su Cosmopolitan. »

qui sono morta dal ridere...uahauahau lo immagino tutto serio a spiegare la sua fantastica teoria!!!

Adoro Embry....un personaggio anonimo che ha completamente preso vita nella mia mente grazie alle vostre fantastiche storie...adoro i suoi momenti di dolcezza e il suo riuscire a restare maledettamente umano e fragile, nonostante il lupo...nonostante i Volturi...nonostante tutto!!!

Veramente complimenti <3

e susu sfornatene presto un'altra!!!

Baci

04/12/12, ore 23:54

Semplicemente dolcissima.
Veramente brave complimenti, sono rimasta estasiata dalla vostra bravura nel descrivere i suoi sentimenti ed emozioni.
Sinceri complimenti, giuro.
Embry è uno dei miei preferiti, vederlo che in questa sotria ha trovato l'amore mi fa piangere il cuore di felicità.
Spero di leggere altro scritto da voi su lui, o gli altri Lupi.
A presto, Sharon <3.

04/12/12, ore 17:03

L'ennesimo magistrale esempio di come l'imprinting non sia amore, di come esista un sentimento altrettanto forte e genuino che non è contaminato dalla nagtura di lupo.
Altro che ''Imprinting 2, Embry 0''.
Direi il contrario, anche perchè sia Jake che Quil sono stati imprintati con delle bambine. Che cosa stupida, stupida davvero.
Sono sempre più dell'idea che 'sto escamotage sia stato creato su misura per Jacob, per risolvere il triangolo con Bella cercando di fare meno vittime possibili.
Tornando a Embry, a questo VOSTRO Embry, devo farvi un applauso.
E' come anche io lo immagino, donnaiolo ma non per questo d'acciaio e immune ai sentimenti.
Soprattutto quelli verso una certa amica d'infanzia che non ha mai avvicinato con altri scopi prima d'ora per non essere rifiutato, per non rischiare di rovinare quel che c'era.
Amy è presente da sempre nella vita di lui e Embry allo stesso modo in quella di lei.
Serviva qualcosa di estremo per scuotere l'equilibrio che avevano, qualcosa che alla fine ha dissestato ogni cosa come un terremoto e l'ha rimesso sotto la giusta prospettiva.
Al posto giusto.
Lui fra le braccia di lei.
Bellissimi e bravissime voi.
Un grosso bacio <3
Vi adoro.

Ellie.

04/12/12, ore 15:57

Ciao!!!! Siete state meravigliose!!!! Mitiche!!!! E' stato un piacere questa storia scritta da voi a quattro mani è tenerissima non importa cosa è successo o cosa succederà lui tornerà sempre da lei perchè lei è il suo cuore e la sua anima...Grazie per questo piccolo sogno!!!