Walking in New York
di drunkofben

04/02/13, ore 00:51

Non dovresti esserne insicura, perché direi che è una delle prime fanfiction belle che leggo su EFP da quando ho superato la fase delle medie e della prima liceo XD
Hai uno stile molto leggero e fine. Forse un po' retorico, ma in una porzione così piccola di testo è picevole.
Carina anche l'introduzione, è proprio quella che mi ha invogliato ad aprire la pagina.. E sono felice di non essermene pentita.
Carinissimo squarcio di vita :)
Brava.

08/12/12, ore 09:56

Duuunque.. che dirti?
Sai descrivere i dettagli in maniera così semplice, ma allo stesso tempo così perfetta che sono riuscita ad immaginarmi ogni piccolo particolare della scena.
Poi il finale è stato bellissimo.
La maggior parte delle persone, arrivata al fondo, non avrebbe saputo come terminare in maniera efficacie.
Tu invece ci sei riuscita, e anche bene!
La grammatica è a posto, non trovo sbavature o errori particolari di un qualsiasi genere.
L'unico difetto che posso trovarci è che è un po' troppo corta, lo so che è una flashfic però io l'avrei allungata giusto un pochino c:
Se ti va passa da me che ho appena aperto l'account (il terzo,lol) e ho pubblicato una prima OS :)
Un bacio x
-Faith

05/12/12, ore 20:35

-Bel colpo davvero, Harry. Bel colpo di fulmine-
Awww.
Okay, è la prima os\ff "Haylor" che trovo. asdfghjkl.
Secondo me sono dolcissimi insieme.
Comunque, mi è piaciuta questa flash-fic,
(quindi la prossima volta scrivi qualcosa di più lungo perché mi piace moltissimo come scrivi) c:
Vado a nascondermi nel mio angolino buio.
<3 Alla prossima.