Esiste un tipo d'amore, che non ha bisogno di fisicità per essere dimostrato
di Mrs C

Meno male che hai preso spunto E BASTA da quella fanart! Che é bellissima ma deviando dall'angst hai secondo me creato un pezzo originale. Mi piace come muovi la tua Harry e il rapporto che hai creato non solo con John (pungente, dalla sottile ironia che va dritto al punto) ma soprattutto con Myc!! Lo chiama addirittura Myc e lo invita a prendere un caffè!!! Non ho parole.. Poi ci sono un paio di punti che mi hanno uccisa, tipo quel "anche io John, dalla prima volta" e soprattutto ció che Harry dice a John: - Perché esiste un tipo d'amore... che non ha bisogno di fisicità per essere dimostrato. Se capisci cosa intendo. Annuisce e io con lui. - Bene. Il fatto che ve lo siate detti adesso, non vuol dire che prima fosse assente... eravate innamorati. Era palese a tutti quanti. Tu adesso hai paura perché te ne sei accorto, ma credimi che anche ieri, e il giorno prima e due mesi fa, lo eravate. Hai espresso perfettamente il concetto di Moffat del rapporto Sherlock/John. Grazie e alla prossima <3

Il personaggio di Harry è molto affascinante, adoro in cui è inserito e poi è bello le varie versioni che si leggono, avendo di lei informazioni solo superficiali, da libero spazio alla fantasia :)
Sinceramente a me piace molto la versione sorella maggiore uscita dal tunnel e pronta ad aiutare il fratello, insomma la tua Harry ^___^ La parte finale con Mycroft, poi, è un tocco di classe.
Ah i fratelli, gioia e dolore, ma non potrei farne a meno >.<
Non ho bisogno di dirti quanto amo il tuo stile di scrittura, lo sai già ^____^ you're in my heart darling! <3

E' carinissima! Il rapporto fra Harry e John è sempre qualcosa di particolare, perchè sebbene non vadano molto d'accordo ci sono sempre per aiutarsi l'un l'altro. Fortuna che c'è stata lei a dire cosa fare a quel patato di John, così che il rapporto tra quei due sia diventato più consapevole. Ho trovato "dolcissimo" Sherlock: protegge John dal proiettile, gli dice di andarsene perchè vede la bomba, e gli dice che l'ha amato dalla prima volta. Aaaaaaw ma che amore che è! E quella cosa tenerosa di un Jawn che è tutto rosso *me ama*
E' una piccola perla questa one-shot, e non dire che non posterai più, perchè sono così belle come storie, e sono fluff, ed è sempre un piacere! **
Baci, ross

AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!! *sclera malissimo* *schiaffeggia Gladstone per farlo riprendere*
Ok già oggi è stata una giornata particolarmente stancante e lo sai, con questa meraviglia hai dato la botta definitiva al mio sistema nervoso. Partiamo dalla scelta di adottare il pov di Harry: semplicemente divina! Sai che mi intriga un sacco il personaggio di harry e le sono molto affezionata dai tempi del "Compagno di stanza", quindi osservare il povero John ferito e preoccupato coi suoi amorevoli occhi di sorella è stato bellissimo! *__* Perché in fondo sono fermamente convinta che i due fratelli Watson siano molto legati, anche se ci possono essere tensioni e incomprensioni, e mi piace immaginare un loro rapporto sereno e tranquillo, mi piace davvero tanto. Non solo mi hai regalato un bellissimo POV di Harry, ma ci hai anche messo del Johnlock sottile ma evidente che mi ha scaldato il cuore, davvero: John terribilmente preoccupato che però ha paura a varcare la soglia perché sa che tutto cambierà.. Ma la realtà è quella che gli fa capire Harry: tutto E' GIA' cambiato, che loro ne siano consapevoli o meno, e si trattava solo di prenderne coscineza e accettarlo così. Poi Sherlock che vuole farsi lasciare indietro per dare la possibilità al suo John di salvarsi è stata l'immagine che più mi ha colpito il cuore e c'ho visto tutto l'amore inespresso di questo personaggio che, pur non comparendo fisicamente, permea tutto ed è giusto così perché lui per John è tutto, inutile negarlo.. Si, come avrai capito io vado in brodo di giuggiole anche solo in leggera presenza del Johnlock, è più forte di me e ho aweggiato senza sosta per tutto il dialogo tra i due fratelli, facendo il tifo per Harry ed esultando alla fine.
Ecco parliamo della fine.. Te l'ho detto in pvt sclerando come una pazza, ma sai quanto io ADORI la coppia Harry/Mycroft. E' dai tempi del compagno che mi è rimasta questa cosa addosso, forse per la sottile alchimia che avevo creato tra loro, e rivederli insieme mi ha dato la mazzata finale! Perché davvero penso che per ogni Holmes ci sia un Watson che lo bilanci, e non necessariamente dal punto di vista amoroso, quindi mi piace immaginare che anche i due fratelli/concognati possano andare d'accordo. E poi la citazione del MI6.. Ho sbrodolato amore e cuoricini perché ormai vedo spionaggio ovunque, anche oggi ne ho avuto la prova definitiva XD
che altro posso dirti che tu già non sappia.. Niente presumo, ma ti ridico lo stesso ciò che penso: amo il tuo stile così asciutto e diretto, invidio profondamente la tua capacità di gestire ogni tema e di farlo alla stragrande perché ogni volta che apro qualcosa di tuo so che aweggerò in modo spudorato, o magari soffrirò dipende dal caso ma so che lo farò amandoti sempre incondizionatamente. Sai anche questo, vero? <3 <3

Per un attimo all'inizio ho avuto paura che stessi raccontando Reichenbach, ma per fortuna no-- sto attraversando un periodo di profonda avversione per l'angst, quindi sarei potuta non sopravvivere. à__à Pian piano andando avanti nella lettura ho iniziato a sorridere e poi non ho più smesso. John tutto rosso e imbarazzato mentre confessa di essersi dichiarato me lo sarei mangiato!
Devo ammettere di non essermi mai particolarmente interessata al personaggio di Harry, ma questa tua versione mi è piaciuta un sacco, fra l'altro sono sempre strabiliata quando leggo qualcosa di convincente scritto in prima persona, a me sembra una cosa difficilissima da fare D:
Complimenti, mi è piaciuta tanto! ♥

bellissima, mi piace vedere le cose dal punto di vista di Harry una volta tanto :) non deve essere stato facile ma è un personaggio plasmabile per chi, come te, ci sa fare ^^ Che romantici i nostri piccioncini che si dichiarano nel momento clou della vicenda, disinnescando una bomba, solo loro potevano farlo ;)

Ohhhh, ma come mi piace questo racconto. Una sola 'inquadratura', due personaggi, due storie (questa tra john e Sherlock ma anche tra John e Harry). Tutto chiaro, semplice, pulito, funzionale. Bene anche i dialoghi e devo dire che questa Harry mi piace proprio.
Brava, bene, bis.

Molto carina. E' bello che ogni tanto venga dato un po' di spazio anche a Harry, visto che nella serie compare solo come un nome, e mi fa piacere che lo faccia qualcuno che scrive bene. Le hai dato un bello spessore, uan sorella problematica che comunque ama molto il suo Johnny. Quell'uomo lì è un po' testone, avrebbe proprio bisogno di una bomba e di una sorella insistente per capire quello che prova. Bella anche l'idea dell'amore che è sempre stato lì, anche quando loro non ne erano consapevoli, quanto è vero! Davvero bellina!
Sara

Tu hai l'obbligo morale di postare sempre e comunque e dovunque (e credo sia chiaro il concetto), specialmente se ci delizzi con queste one-shot random piene di amore e dolcezza e amore e dolcezza e dolcezza e amore *è partita per la tangente*
Un pov Harry...che meraviglia! Ormai questa donna è diventata canonica anche senza essere mai apparsa nella serie e ci piace da matti. Il modo in cui riesce a dare più sicurezza a John sui suoi sentimenti e come gli resta vicina, consapevole di non averlo fatto per gran parte della sua vita, è toccante. E' una donna che ha avuto i suoi problemi e forse non ha dimostrato a John il suo affetto come avrebbe voluto, ma è una buona sorella e gli vuol bene, proprio come quel sostenuto di Myc (quanto mi piace vedere Harry e Myc a confronto e complici *______*).
Il racconto dI John che ci dice cosa è successo solo a grandi linee lasciando molto all'immaginazione è di grande impatto e non serve dire che Sherlock che lo precede nel parlare è lui in tutto e per tutto. E quel piccolo frammento del loro incontro nell'ospedale rubato da Harry, con le carezze e gli occhi che si incontrano, mi ha sciolta d'amore. Ora, l'unica cosa che mi manca è vedere anch'io quello che ha visto Myc! *si sporge per sbirciare ma non vede granché e viene trascinata via da Myc e Harry* XD Va beh dai, lasciamo un pò di privacy a Sherlock e John.
Bellissima Jess!
Un abbraccio *____*

PS: quella fanart è shsbcdnxmkdsjfnvhfndcskm XD

Non osare dire che smetti di postare. Temevo già in un finale terribile dopo la citazione della bomba e dello sparo, ma invece mi hai fatta felice <3 amo la tua Harry e il tuo John. E te ovviamente moglie. Sallo. <3

Greta