Fox style
di Ria-chan

07/05/14, ore 16:04

Ciao Ria-chan!
Torno a scassarti anche oggi, perchè sono triste e ho voglia di leggere cose belle! *^* E so che con te vado sul sicuro... u.u
"E con santa pazienza Donghae era stato quello che aveva provato a farlo ragionare: -Non fare tante storie Hyukkie! Puoi sempre usarlo per provare in casa senza scendere in sala prove…-. Provato a farlo ragionare e buttato la zeppata porno con nonchalance. Tanto quel microfono era un palo da lap dance, niente di più o di meno, e nessuno aveva il minimo dubbio sul modo in cui si potesse usarlo.". *rotola e soffoca*
Ad ogni modo... a chi cavolo non ha fatto venire pensieri perversi quell'esibizione di Hyukkie? -ççç- Per la miseria... più la guardo e più è un tuffo al cuore! Dovrebbero vietarle certe cose, perchè sennò stendono troppe ELF tutte insieme! XD!
Comunque davvero una fan fiction carina come sempre, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

04/02/13, ore 12:24

OMG sn rimasta senza parole :O o pensavo ke succedesse tutt'altro e invece..
Sungmin è un vero "evil" qnd ci si mette.. Avrá imparato forse da Kyu??? XD
In realtá nn ho nnt da dire sulla storia.. Mi hai tenuta incollata alla storia dall'inizio fino alla fine e qst cosa è positiva!!! XD
Adesso vado a leggere le altre tue creazioni su qst splendidi ragazzi che mi hanno fatto sognare dalla prima volta ke li ho visti!!!
Un abbraccio,
Angelica

07/12/12, ore 23:33

Ma..ma.. **
Complimenti! Non c'è molto da dire, adoro tutto..le descrizioni dei personaggi, le sensazioni, la situazione..e l' idea di Evi Kyu che si porta dietro i microfono do Eunhyuk <3 Mi è piaciuta davvero, non vedo l'ora di leggere la tua long! Soprattutto perchè ci saranno tutti e 13 come hai detto..e nessuno mi si fila mai il mio Kibum ;__;
Continua così, complimenti!

05/12/12, ore 13:52

Allora....inizio col dirti che adoro le tue storielle sui SuJu..giuro che non me ne perdo una una ùù
solo che stupida come sono non ti recensico mai! ma ci tenevo a farti i miei comlimenti! continua perchè le adoro ùù
baci sunny
p.s. la Gif di hyukkie... è.....come dire?!...ah si! O.o (in senso buono ovvio xD) mi è uscito sangue dal naso! peggio di sanji (one piece) quando vede una donna xD

04/12/12, ore 21:19

1. Qualcuno mi linki ASSOLUTAMENTE quel video perchè non capisco come posso non conoscerlo O_____O
2. Parliamo della storia senza inutili sprolocui.
Adoro Sungmin così *^* cioè...
Sensuale ma dolce. Dolce ma non davvero dolce u.u chiaro il mio modo di esprimermi insomma. Sungmin non è così dolce come lo dipingono, lo sappiamo tutti...
Ma ha quell'aria così tenera per la miseria! E Kyuhyun?! *^* ne vogliamo parlare?
Per una volta Sungmin gli ha fatto vedere chi è lo hyung e chi è che comanda qui u.u pff
Ah, dimenticavo. E le allusioni di Donghae a Hyukjae e Yesung a Ryeowook? AHHAH
Mi ha fatto troppo ridere, davvero xD Troppo tenero il nostro Yeye <3
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova invenzione *^*
Josie.

04/12/12, ore 19:49

Aahahahah ok, la foto del microfono di Hyukkie me l'aspettavo, perchè anche io ho visto il video dove si muove con quel bacino ed è davvero O.O
3 minuti e 28 di puro.. asjhfanjbcunfhbnjsdf Credo di essermi spiegata... Però il coniglietto vicino al palo proprio, è stato la ciliegina sulla torta! Ahahah, sei fantastica unnie^^

Duuunque...
Non posso non fare una nota sulla YeWook, anche se viene dedicato loro solo qualche rigo, mi soffermo sempre sulla dolcezza di questa bellissima coppia. Ho immaginato come Yeye abbia preso Wookie per i fianchi, come lo abbia abbracciato dolcemente, e come quella piccola giraffa sia arrossita ai complimenti della sua tartaruga, girandosi poi per lasciarsi coinvolgere in un bacio fatto di coccole e tenerezze >/////< Aaaaawwwww basta basta, overdose di zucchero!

Quando ho letto chi erano i personaggi della ff, ho pensato "Vuoi vedere che l'ha scritta proprio lei?" e poi ho visto che l'autrice eri tu! Mi dai il permesso di pensare (anche se non è vero) che per uno 0,01% l'hai scritta anche per me? Sai che io ne volevo fare una sulla KyuMin, no? Posso essere libera di pensare che ti ho ispirata, please? Ahahahah tranquilla scherzo, ti dico però che mi hai fatto venire voglia di cominciare al più presto la mia!

Ma passiamo ai nostri due piccioncini. Wow, sono sicura che la descrizione di Kyu rispecchi la pura realtà. Ricordo che Sungmin si è anche lamentato del tedioso ticchettio della tastiera, per colpa del maknae che gioca fino a tarda notte. E ricordo di come quel ruffiano di Kyu sia stato ripreso una volta mentre giocava con un videogame e ha detto al cameraman "Di solito, nel tempo libero leggo dei libri per migliorare la mia cultura, SOLO ora sto giocando con questo videogame".... ecco, però lo ha detto con la faccia di uno che ti sta prendendo per il mmmmmm..... Aaaaawww, ma ovviamente trova sempre tutto il tempo del mondo per il suo Minnie, e dopo tanto divertimento il suo hyung lo ha pure fregato (muahahahahahaha Evil Min!).

Che altro dire se non "Cala il siparioooo. Standing ovation, bravou!!! Bravouuu!".... Ancora, ancora, fighting^^