Don't provoke me
di Artemis Kiss

04/12/12, ore 22:11

Allora, sono morta tante e più volte in questa SHOT.
Tipo:
<< Seriamente?! Canti questa canzone nel covo degli Warbler?! E continui a dirmi che sei etero?! No,ok.. smettila di muovere il culo in quel modo o giuro sulla mia confezione di preservativi che ti fotterò su quella fottutissima scrivania fino a farti urlare! Dio… no, non ce la faccio!>>
Stavo ridendo come una matta, e mi sa che i miei mi hanno preso realmente per matta.
Ma che potevo farci?
Quei due mi ispirano taaaanto ehm.. vabbè hai capito no?
Poi come descrivi Seb tu non lo fa nessuno: "Badboy arrapato". Ahah
G E N I A L E.
La canzone che canta poi.....
La fine era quasi scontata, quei due hanno un alchimia stellare.. e "Palla di pelo" che li osserva, beh ho riso di nuovo lì.

Veramente brava.
Un bacio,
Vale. ♥

04/12/12, ore 21:11

il gatto malefico!!!!!!!!! Scusa ma se in una fic con Hunter non c'è il gatto non sono felice, cmq
in effetti...Whistle... è un'istigazione a pensar male... insomma.. si sa che possonoa nche entrare etero alla dalton, ma ne usciranno sicuramente gay XD
E che risposta... Peacock della Katy Perry, spero che Blaine non sia venuto a saperlo.... insomma, fino a ieri era il il cantante ufficiale delle canzoni della Katy Perry XD
che tensione sessuale tra i due, che tensione..... e ho ammirato al strizzatina d'occhio alla Thadastian... scopamici, che brutto, meglio dire friends with benefits XD
il gatto malefico, il gatto malefico!!!!!! e così si chiama Palla di Pelo... e dopo questo Hunter continua a poroclamarsi etero.... cacchiate, alla scuola militare si sarà divertito, oh se si è divertito
e la scena hot... very hot, e visti i due non poteva essere altrimenti
povero Palla di Pelo, può darmi il numero del suo psicologo???, tra questo, Borgia quasi finito, l'uni, GoT, il forum, questi due... ho bisogno dell'analisi XD

04/12/12, ore 19:55

Ahhahahahahhahahah...voi siete fantastiche e la canzone che canta Seb gli si addice troppo!!! anke se il mio cuore ha fatto crak quando avete menzionato Thad, io loro due ce li vedo bene insieme e poi ragazze il gatto, il GATTO!! è meraviglioso!!! XXD

04/12/12, ore 19:36

E' stupenda..... a parte che io l'avevo letta in anticipo mentre la stavate scrivendo.... Mi piace un monte!!!!!! XD