You are the only exception
di Nori Namow

10/12/12, ore 11:36

bella  bellissima come sempre , sei fantastica davvero , ti apprezzo molto , contunua così , sei la migliore <3
-marty :)

09/12/12, ore 00:25

Nooooo cwc è già finita?
Onestamente non sono di molte parole ma volevo farti sapere
Che sono ancora viva (?)
Mi piace!
Fammi sapere se scrivi altre storie ❤
Un bacio

08/12/12, ore 23:24

Nuhuhu che tristessa (?) ,avrei voluto vedere un po di Jessie (da notare la mia abilitá nel unirei nomi :'D) ,ma comunque sei riuscita ad emozionarmi -ancora- con questa long. Perché te sei un genio! Brava :3

08/12/12, ore 18:36

NON. HAI. IDEA. DELLA. TUA. BRAVURA.
leggerò qualcos'altro di tuo, come minimo!
Spero sinceramente che diventerai una grande scrittrice. Voglio dire, è semplicemente perfetta questa ff.
Ciao. :)

06/12/12, ore 22:04

Gvhngvbtvb

È troppo bfdvtr questa storia
Tu sei vhrcgr
Ok devo piantarla . Naaah non puo finire già così presto mi ha presa un sacco **
Tu sei una figa punto e stop!

06/12/12, ore 16:34

Ma sei molto brava a scrivere! Insomma, non annoia, né niente. Ma io penso che solo 3 capitoli siano troppo corti, proprio per la relazione Jacob-Renesmee che ho sempre avuto in testa, essendo una cosa abbastanza complessa. Insomma, mi verrebbe più naturale pensare che prima quei due ne passano di 'cotte e di crude', per poi essere sul serio una coppia. AHAHAHAHAH Mi dispiace abbandonare la tua storia così presto. cwc
saaaluti.

06/12/12, ore 16:07

ma ma ma, che amori c:
AHAHAH, stavo andando a recensire il primo capitolo, ma c'è il secondo e non ne ho voglia (?)
LOOOL
ok, niente.
great job dusty! :3

06/12/12, ore 16:06

Ciao!!!!! Mi piace mooolto e mi dispiace ma sono di poche parole oggi...
bene mi piace molto posta presto ! Un bacio <3

06/12/12, ore 16:03

Come sarà anche l'ultimo?! Noo!!! :(((
Comunque mi piace;) brava:))

06/12/12, ore 15:00

dfhkdjhgkhfdkghkjfdhg
Sono di nuovo io,tuo fidato recensore e tua fan numero uno ;)
Spero anche che ti ricorderai di me lool
Volevo dirti che questo capitolo,seppur corto,è molto carino e appena ho visto che avevi fatto una fic su BD2 sono corsa a leggere,visto che adoro Renesmee e Jacob,per non parlare dell'entusiasmante trama di questo nuovo e sfortunatamente ultimo film.
Mio dio,ma hai visto quando c'è stata la guerra tra i Volturi,i vampiri e i lupi?
Okay,alla fine non è nemmeno accaduta veramente altrimenti Carlisle (il padre di Edward) sarebbe morto,ma meglio non pernsarci altrimenti mi metto a piangere immaginandomi la scena in cui gli hanno staccato la testa lool
Complimenti davvero,aspetto anche gli altri due capitoli ;)
Baci,Val.

05/12/12, ore 20:10

Beeelloo :)
Io amo la saga di Twilight, ho letto tutti i libri, visto tutti i i film, sono un'assatanata :)

05/12/12, ore 16:22

wow è davvero bella. Jake e Reneesme stanno davvero bene insieme *-* continua presto :3

05/12/12, ore 15:20

cause i can't hate you more than thiis,yeeahhh
si esatto ti odio!
perche? Perche è da due giorni che penso di scrivere una Ff su Ness e Jake! e ora arrivi tu che magari hai la mia stessa idea puhaahaha sei telepatica D:
vabbe anche io sono una drogata di questa saga *-*
e te sei una figa  perche scrivi benissimo!
la seguo ja ja
sciaooo <3

04/12/12, ore 19:44

Ciao! Io amo BD! E tutta la serie ovviamente!
Onestamente non ho nulla da dire.. Solo che
Mi piace ❤
La metto tra le preferite❤
Ps. Se ti va passa da me❤❤