La passione è un fuoco che brucia
di Mitsuki91

05/12/12, ore 11:52

eccomi qua a recensire. sono dal cellulare quindi mi scuso x eventuali errori dovuti alla tastiera. prima di tutto ti faccio i miei comolimenti perchè, pur non conoscendo bene io i libri, sei riuscita a rendere il racconto perfettamente chiaro ed esaustivo. molto bella la riflessione che domina ed è il fulcro di tutta la scena rossa. Pur essendo un contest basato sul rosso per mio gusto personale non aprezzo molto le scene fini a se stesse e, qui c'è di piu. C è un incontro dopo anni voluto e ricercato da tanti, c 'è la passione ma soprattutto c è una scoperta reciproca, una sorta di insegnato di quello che davvero vuole l altro. Mi è piaciuto molto quel momento di lui impotente davanti a lei che però li fa capire che il piacere è una cosa reciproca da vivere insieme. Una scena rossa piccante ma che non sviora mai la volgarità. Ho solo un piccolo appunto, non mi piace molto quando si usano termini come asta e sinonimi vari x indicare parti del corpo, ha un nome usiamo quello. Ma anche qua è parare personale. è stato un piacere leggerti e gareggiare con te. Alla prox storia.

04/12/12, ore 23:27

Carissima Mitsuki, purtroppo non posso gustare l'IC di questi personaggi, di cui non conosco assolutamente nulla, ma credimi, non ce n'era bisogno!
la scena della passione e delle sensazioni erotiche trasmesse mentalmente era fantastica e coinvolgente, non avevo mai letto una scena lemon così, sono molto colpita!
è una cosa "normale" dei libri o l'hai ricreata tu?
lui che era alla sua prima volta, faceva anche tenerezza e questo secondo me nulla toglie ad Eros, anzi!
il gioco mentale è molto più stuzzicante ed irresistibile di quello puramente fisico che possono provare tutti.
veramnte bella, e fuori dagli schemi!
complimenti!
bacio, setsuna

04/12/12, ore 20:17

Ciao, sono passata a leggere anche la tua storia. u.u Ho intenzione di leggerle tutte, indipendentemente dal fandom, ed io recensisco sempre, quindi ti tocca sentire i miei sproloqui. xD (no, scherzo, so che fa sempre piacere avere un minimo di feedback)
Allora, premetto che l'unica cosa che conosco di questo fandom è la copertina dei libri che ho visto in libreria.
In un contest sulle lemon, tuttavia, potrei dire che il fandom passa in secondo piano, perché costituisce il background su cui si muovono i personaggi, essendo la storia limitata al rapporto tra i due protagonisti.
Parto con dirti che hai ricostruito molto bene il background, anche se non ho letto la saga sono riuscita a farmi una vaga idea dei personaggi, del mondo in cui si muovono e dell'ambientazione di guerra che li circonda. La scena è coinvolgente, mi piace l'idea del contatto mentale, del forte legame che c'è tra Arya e Eragon, così come il modo in cui lei lo domina, ma ad un certo punto finisce per essere guidata, per abbandonarsi alla mente di Eragon e ai suoi istinti.
Complimenti!
Un bacio