Withering flowers
di happley

07/12/12, ore 18:14

Ciao Roby! Scusa se vengo a recensire solo ora ç_ç veramente la fiction l'avevo già letta, ma dato che con l'ipod non riesco a recensire (dannato touchscreen!) ho aspettato di accendere il computer e "rilassarmi" su Efp.
Allora, dico subito che mi è piaciuta molto! :D è molto dolce, il rapporto di "fratellanza" fra i due personaggi è una cosa davvero carinissima e mi piace molto come l'hai resa. L'immagine del piccolo Inghilterra che regala i fiori al suo fratellone mi ha fatto scogliere :) per non parlare della parte: davvero dolcissima.
Poi le due frasi che hai messo all'inizio sono davvero bellissime!** *annota*
Anche se la mia coppia preferita rimane l'UsUk, mi piace tantissimo anche la ScotUk, un po' per Scozia, un po' per il ruolo di Inghilterra nella coppia, mi piace vederlo come un fratellino minore, soprattutto se si parla della loro infanzia ** Arthur era troppo paffuto (?).
Mi piace la scelta del nome di Scozia** sinceramente non ci avevo mai pensato (io l'ho sempre chiamato Scott, che fantasia, eh? XD), anche perchè uno dei pochi scozzesi che ho conosciuto si chiamava appunto Ian. Figo B| Poi anche Allistor o Alastair l'avevo sentito, si chiama così anche uno Scozia con cui ruolo, ma comunque...
Mi complimento (?) con te, spero scriverai ancora sulla Kirkland Family, perchè semplicemente li adoro :D
Saluti,
Fay

05/12/12, ore 18:08

RobySenpaaaaaaaaaaaaaaai~♥
*getta il ibro di matematica* Visto che di relazioni e funzioni capisco poco o nulla, recensisco u__u
Ma chi ti vuole, tornatene a morire in maniera drammatica sul letto col libro di mate in faccia (?)

Niente  da fare, Roby, ti faremo incoronare Regina dell'Angst TUT perché sei troppo brava ne TuT
E grazie a te e a Camy se mi sto appassionando alla Kirkland family *-*
Sono trooooppo dolci~♥
Smettila, farai venire il diabete a qualcuno, imbecille.
°u°
E anche Ian è tenero çuç per quanto sia un bad boy è tenero ne çuç soprattutto quando dice ad Arthur di non crescere **
asfshsghsgs, muoio. *rotola disperatamente per la casa stringendo un cuscino* questa finisce nei preferiti, davvero.
Scrivi dannatamente bene, ammiro un sacco il tuo stile °///A\\\° <-- fangirl ossessionata.
E l'IC dei personaggi è stupendo ne~♥

Scusa se la mia recensione fa un po' schifo çuç rivoglio il vecchio pawa dell'anno scorso çuç
Chu~♥
Maki

04/12/12, ore 22:49

Che carina ^^. davvero dolce.
Sono contenta di leggere sempre più fiction su Scozia descritto non come una meschina serpe, ma come un persona dolce anche se burbera e a tratti acida XD.
Poi anche a me non piace il nome Allistor che sento usare a volte, io il mio Scozia preferisco chiamarlo Ewan (non so neanch'io perché, semplicemente mi ispira^^), altrimenti c'è Barclay nella fiction "If I Can Stop [One Heart From Breaking]" di unknown_girl, alla quale ormai sono affezionata ^w^.
Vbb grazie per questa tenera one-shot.
Alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD

04/12/12, ore 19:24

Me è bellissima!
Anche io adoro la Kirkland family, e in particolare Scozia (pur essendo un fan made, ma è talmente utilizzato dal fandom che è praticamente canon u.u)
Comunque sia, il rapporto tra Ian e Arthur è davvero tenero, e mi è piaciuto molto come li hai descritti: Arthur ancora così ingenuo, e Ian già così maturo nonostante l'età. La seconda parte è davvero toccante, specialmente l'idea che le nazioni 'appassiscano lentamente' senza poter mai morire. Conoscendo la storia tragica che avrà Inghilterra nel corso della sua vita, si può dire che sia davvero così ;n;
Infine, la scelta della canzone della Swift è azzeccatissima. E' una canzone tenera e malinconica allo stesso tempo, e ammetto di avere pianto la prima volta che l'ho ascoltata, tempo fa.
Insomma, proprio una bella storia! Spero che scriverai altro su Scozia, perchè è davvero difficile leggere fic carine come questa su di lui.
Ancora complimenti, e alla prossima :3