Pastelli Rossi
di LyraB

07/12/12, ore 17:53

Ok,non mi sarei mai aspettata un prosieguo del genere. Ancora una volta mi sono piaciute le tue descrizioni, e i dialoghi che avvengono fra i membri della squadra,molto simili a quelli del telefilm. Jane e Lisbon fanno scintille insieme xD sempre pronti a "Litigare". però mi piacerebbe vedere anche un po di tenero tra loro....
Comunque questo caso era veramente molto interessante, e come lo hai risolto è perfetto ;)
complimenti per questo capitolo, spero di leggerne subito un prosieguo e spero che nell'ultimo ci stupirai ancora una volta come hai fatto fin ora. Alla prossima,
Th.
... e scusami ancora per il ritardo :/

04/12/12, ore 23:39

Aaaaaaaah ma siamo già alla fine? No :( Mi ero affezionata a questa storia e a quella bambinetta! Credo di sapere come finità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Però poi devi scriverci delle shot di continuazione <3 Capitolo stupendo, ammetto che non avrei mai pensato ad una svolta del genere. Mi è piaciuta tantissimo! La parte dei capelli rossi è geniale. E tutto il caso, in generale, è molto ben congegnato e interessante. Ribadisco: non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi a presto! Baci.

04/12/12, ore 23:16

Si hai decisamente compensato e anche di più!!Io proprio non mi sarei mai aspettata una soluzione del genere, mi piace l'idea che se anche i morti non fossero degli stinchi di santi, a modo loro hanno salvato la piccola, perché non penso che sarebbe stato il massimo crescere con qualcuno che decide di venderti solo per salvarsi dalle pesti, per dirla in modo elegante!Brava,veramente un'ottima conclusione del caso...Ora una preghiera, tu sai dove mi porta il mio cuore, non disilludermi, o almeno, dammi speranze!! Un enorme grazie e non vedo veramente l'ora DI LEGGERE IL FINALE.