L'arte è...
di AlyTheKitten

27/04/08, ore 16:26

é...é...é STUPENDA!!!!non solo l'idea di fondo,la quale approvo pienamente,ma tutta la ff!!!l'idea di sasori-sensei e deidara-chan fa impazzire!!!

23/07/07, ore 18:57

Wow, è davvero molto bella! E anche l'idea di fondo è parecchio interessante, con questa visione dell'arte che finalmente riesce a metterli d'accordo... brava, non fa una piega ^^" E poi la fic nel suo insieme è davvero commovente, questo rapporto maestro-allievo che emerge dai dialoghi ai lati mi è piaciuto molto! Complimenti, è molto molto bella!

05/07/07, ore 01:29

heila! indovina un pò chi si è accorto di non aver letto la tua fic?? carina devo dire... non ho mai pensato a sasori come il sensei di deidara... però alla fine è una prospettiva interessante... l'ultima frase è veramente bella... *_*

Piccola91
25/06/07, ore 10:01

Questa fic mi è stupenda! mi piace come interpreti i sentimenti di Deidara verso Sasori... E poi infondo l'interpretazione di Deidare su che cos'è l'arte è veramente fantastico!

22/06/07, ore 20:43

scusa... mi sono appena resa conto di aver scritto una recensione molto scarna xD Rimedio subito: Questa fic è BELLISSIMA, per tantissimi motivi. 1) ADORO Deidara e Sasori. 2)La definizione finale dell' arte è verissima ! *_*

22/06/07, ore 19:36

La frase finale è semplicemente splendida! Credo che da sola riassuma perfettamente la storia che lega i due personaggi... non ho parole!
...Solo splendida. Complimenti!

22/06/07, ore 18:56

ç_ç commuovente e fantastica!! Adoro Sasori e ho pianto un casino quando .... ç_ç Deidara è un grande e d'ora in poi se qualcuno mi chiede cosa è l'arte risponderò con la loro definizione! Grandiosa!

Nightmares
22/06/07, ore 13:43

molto bella,me personificazione di Deidy XD (risultato di un test sull'akatsuki: Deidara 100% XDXDXD) comunque molto bella,mi piace un sacco *-* complimenti *-*

22/06/07, ore 13:32

Oh. Santo Cielo. Bellissima *-* Mi ha lasciato un certo amaro in bocca... bella... bellissima... L'arte è esplosione, l'arte è immortale... bellissima... non so dire altro che "bellissima" *-*

22/06/07, ore 12:47

Bellissima *:* Viva Deidara e Sasori, e poi è vero ciò che ha detto Dedy sull' arte !

22/06/07, ore 12:36

aaaaahhh...bellina. Povero Deidi ..e povero Saso ç_ç No, a parte gli scherzi, la fic mi è piaciuta. Ho notato il "saltellare da una parte all'altra del foglio", bene. (sai che mi piaccione queste cose disordinate :D) Bella anche la riflessione finale..non per niente è opera nostra! bel lavoro. Bacio, tua piccola artista, =Azu-chan=