Hey, you!
di The queen of darkness

05/10/14, ore 15:08

Segnalo questa storia per le storia scelte, ed è la prima mia segnalazione, poiché innanzitutto, la ritengo scritta molto bene, prova d'errori ortografici e con un ottimo stile. Stile che comprende la particolarità, affascinante, di scrivere prima l'effetto di una frase sul destinatario, e l'espressione del mittente, e successivamente, la frase. Prima le conseguenza e poi l'evento.
La trama è avvincente, articolata, che cattura. I personaggi li trovo ben definiti, con precise caratteristiche, ma mai prevedibili.
Il finale, un po'amaro, è comunque ragionevole e soddisfacente.
Nella storia, che non è sempre felice, ci sono comunque dettagli o piccolo eventi che fanno sorridere. In oltre, a differenza di molte storie, non è affatto volgare, anche in situazioni con personaggi che lo sono, il racconto non sfocia mai nella volgarità.
Faccio i complimenti all'autrice, e spero che questa segnalazione e questa storia, seppur non nuova, vengano notate.

OriginalPrankster

23/12/12, ore 23:23

Ho appena iniziato a leggere il racconto e posso affermare che ha attratto il mio interesse, complimenti per lo stile ;)