You'll be in my heart
di princess_serenity_92

14/08/19, ore 18:12

Ciao,
Ho scoperto la tua storia proprio pochi istanti fa e mi sono precipitata subito,
Adoro Mirko e Licia hanno segnato la mia infanzia insieme ad André e Oscar...
Mi piace molto la trama e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Mi dispiace tantissimo per tua madre adesso come stai? Spero meglio ti auguro tanta serenità e una buona serata ☺️☺️
Cla

07/07/13, ore 17:55

Ma che bel capitolo!
Ma intanto lascia che ti saluti, sono proprio una maleducata...
Ciao tesoro come stai?
Adesso parliamo del capitolo...
Marrabbio ha preso molto bene la notizia del nipotino, mi aspettavo che tirasse fuori mitra e quant'altro per far fuori il povero malcapitato di Mirko.
Il piccolo Andrea ha preso benissimo la notizia, d'altro canto penso che lui abbia sempre desiderato un "fratellino" da parte di Licia e Mirko.
Mi chiedo chi possa essere il pazzo che non voglia questo bambino...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bacio.

Mushu

28/06/13, ore 20:26

Mi dispiace x la tua mamma T^T, e ti faccio gli auguri per i gemellini (che carinii!! :3) il capitolo é bellissimo come la storia. Ti auguro di divertirti e non vedo l'ora del tuo ritorno. Un bacione

11/03/13, ore 21:52

Hai fatto bene, bell'esperimento. Anche io ho adorato licia, tantissimo ho ancora i dischi di quegli anni dei beehive... È una storia che ci ha fatto crescere. Alla prox

02/03/13, ore 21:23

ciao :-) bello questo primo capitolo :-) ho visto kiss me licia l'estate scorsa e l'ho trovato stupendo solo che.... beh .. insomma si baceranno due o tre volte in tutto l'anime.. dopo chissà quante puntate! :-) per questo mi piace la tua storia fa sembrare i personaggi più reali e fa vedere un altro lato del loro rapporto.. lato che a marrabbio non piacerà scoprire ...la canzone non me la ricordavo è stupenda! :-) spero di non sembrare una maniaca non era mia intenzione..
spero di leggere presto i prossimi capitoli per vedere cosa succede :-)
baci cloelia133

04/12/12, ore 22:43

Bellissima, brava. Mi è sempre piaciuto Kiss me Licia, e ti seguirò con piacere, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/12/12, ore 21:11

Oh Kiss me Licia, ma anch'io lo adoro, pensa che lo sto rivedendo su Boing proprio come una matta.
Licia incinta di Mirko e loro ancora si devono sposare, non vorrei essere nei loro panni quando lo diranno a Marrabbio!!!
Però è una notizia bellissima, finalmente saranno una famiglia e chissà il piccolo Andrea come sarà felice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Mushu