Portami via con te per sempre
di _Niall_Smile_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/13, ore 08:58

Oddio, ma è meraviglioso,peccato che sia finito però, questa storia mi ha coinvolto tantissimo, grazie, e grazie ancora per i tuoi capitoli!
Comunque grazie per il tuo nickname, adesso ti seguo, io sono @geraiser
baci <3.

21/01/13, ore 22:00

ahhahahahaahh oddio ma Louis e Harry ahahhahahaha oh god non ce la posso faree....ahhahahah comunque questa storia è stupenda davvero complimenti :D

27/12/12, ore 02:06

storia mitica vorrei tanto sapere di dove sei perche se sei di dove sono io vorrei incontrarti per congratularmi di persona

25/12/12, ore 22:21

stupeeendo *-* quando inizi un'altra ff mi mandi il link? c:

25/12/12, ore 18:25

aww che bello! ma Josh che dice: 'mamma mi fai un regalo? voglio un fratellino' è asfgdhsfgdhsfs *-* e zayn:'amore certo che avrai un fratellino....perchè devi sapere che io e mamma facciamo tanto sess..' mlmlml ahahah davvero un bel finale!

24/12/12, ore 16:34

Dio, bellissimo, mi spiace che sia l'ultimo però, senti, come ti chiami su facebook? vorrei aggiungerti! :)

24/12/12, ore 10:57

omg é perfetto. il capitolo.ma come fai a scrivere così. cmq. tutto. è bene quel che finisce bene.Ehhh dimenticavo. dedicato a Zara (ZAYN +Sara ) beenvenuto. Joshiino

22/12/12, ore 12:55

Bellissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* non vedo l'ora di leggere il continuo!!!<3

21/12/12, ore 20:56

allora uno sei stupenda e.e non sei per niente brutta. due continua subito e nessuno si farà male loool stupendo *-*

20/12/12, ore 18:10

No!! non puù finire!!
Vero che non finisce?!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^

20/12/12, ore 16:33

ehi ciao, bellissimo come sempre, cmnq sei bravissima e hai molto talento, continua al piu presto vorrei sapere cosa succederera tra i 2 !!! awwwwwwwwwwwwwwwwwww sei eccezionaleeeeeee <3 <3 ti lovvo ciaooooooooooooo

20/12/12, ore 16:01

Ciaoo:) sono tornata!! Dio mio questo capitolo mi ha fatto piangere:'(:'(:'( Sara torna con zayn!!!!!<3 le cose si aggiusteranno vero?:'( mi dispiace x loro...<3 cmq bellissimo come sempre il capitolo<3 aspetto con ansia il prossimo<3 ciaooo<3
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 04:05 pm)

20/12/12, ore 12:18

Ciaooo! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli!:3 questa fanfiction mi ha coinvolto fin dall inizio!! La adoro!!! Troppo ssjsksksmddk!! Ora peró nn posso aspettare tanto per il prossimo capitolo..nn resisto dopo 24 fantastici capitoli tutti di seguito!!! Amo questa storia!!! Mi piace troppo:) aggiorna presto pleasee<3 ti voglio bene ciaoo xxx

19/12/12, ore 22:38

Ahahahah! Che confusione! Ahahahah! comunque questa storia mi piace tantissimo, anche se ci sono alcuni errori -CAPITA!-, complimenti! è troppo bella!
Ciao Tsue =)

19/12/12, ore 17:42

io pretendo insieme zayn e sara lalallalal capitolo stupeendo! baci!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]