And when I saw you I knew that I finally found you
di drunkonlove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/14, ore 20:27

eilà, bellissimo capitolo! scusa il ritardo, ma tra scuola e impegni.. il tempo per leggere non ce l'ho più..
comunque, sono felice che Nate si sia svegliato e stia bene.. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

11/09/14, ore 01:22

ei, bellissimo capitolo :)
mi dispiace per Nathan.. spero che si svegli presto e che stia bene..
aspetto il prossimo capitolo! :)

12/08/14, ore 21:02

Oddio sei ritornata!!! Non ci speravo più,sono felicissima! Il cap è fantastico,adoro il tuo modo di scrivere la tua è una delle prime storie che ho letto su efp e mi ha incantata con la sua trama... Non saprei scegliere sinceramente tra Tomsonounfigodellamadonna e Nathansonouncucciolomorbidosoeteneroso! Nn so proprio ma potresti finirla cn un pairing e fare un sequel cn l'altro... Spero che tu faccia un sequel! Oddio nn ci credo sei ritornata! P.s congratulazioni per aver finito la maturità!

27/07/14, ore 01:58

ohw, non sai quanto mi è mancata questa storia.. sono felicissima che tu abbia aggiornato, quasi non ci credevo **
il capitolo è bellissimo, scritto bene come sempre. e beh, povero Nate.. spero che riescano a rimanere amici almeno >.<
spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa!

20/12/13, ore 21:06

weila C: il capitolo è bellissimo, ma anche tristissimo.. mi dispiace tantissimo per Debby e Tom.. loro dovevano stare insieme per sempre T___T
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. sono davvero curiosa di leggerlo e di sapere come si evolverà la cosa.. :)

17/12/13, ore 18:52

daiiii, questa cosa del doppio gioco mi piace un sacco.
deb pensa che a nate come "fidanzato perfetto" e tom come "amante perfetto".
è un'idea troppo figa. sono curiosa di sapere come la svilupperai e come procederà, quindi, la storia.
al prossimo aggionamento, babe ♥♥

07/12/13, ore 16:20

debby sta iniziando a stancarmi. deve decidersi una buona volta.
i suoi giochetti hanno una fine.. devono avercela per forza!
non ne posso più. comunque, il capitolo mi ha incuriosito parecchio..
spero in un imminente aggiornamento.
ciao :3

02/12/13, ore 23:41

oh mio Dio ma quanto è carino il nostro Nathan *---*
cioè, volevo dire.. mi dispiace per quello che stava per succedere tra lui e Debby.. spero che riescano a dirlo a Tom senza farlo arrabbiare.. povero Tom..
non sai quanto mi sia mancata questa storia, sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, anche se in ritardo :')
un momento di continua indecisione (di riscrivere e cancellare, e riscrivere e ancora cancellare) ce l' ho avuto anche io, quindi ti capisco benissimo.. spero solo che adesso ti sia passato, e che tu riesca a mettere presto il prossimo capitolo C:
comunque sia, il lo aspetterò pazientemente :')

02/12/13, ore 23:00

o mio dio è perfetto! spero davvero che tornino insieme perchè sono troppo carini insieme! non vedo l'ora che tu continua
bacioni
Gaiaxx

21/10/13, ore 21:12

è un bellissimo capitolo ma mi dispiace molto per Nate! a me' piacciono insieme
va beh spero che continui presto
bacioni baciosi
gaiaxx

20/10/13, ore 15:38

Hey :) Eccomi qui subito a leggere il nuovo capitolo :) tu non hai idea di quanto io ami questa storia :3 poi l'ultima parte, quando entra Nath giuro stavo per morire dall'ansia di quello che sarebbe successo :)) scrivi veramente molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) baci xx

19/10/13, ore 23:24

finalmente il capitolo ** bellissimo! non so che altro dire!
anche io non mi aspettavo che Nathan potesse comportarsi così.. ora però sono curiosa di sapere cosa succederà dopo.. e in che stato è Tom, spero che non stia tanto male, che non sia una cosa tanto grave u.u
e quindi, spero che metterai presto il prossimo capitolo xD

19/10/13, ore 21:35

Povero Tom, dai!.
Nate, l'alcool non farà sparire le tue pene e non puoi prendere a pugni la gente.
Che rabbia!

Effettivamente è passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento.
Sto ballando la hula (?).
Comunque non ti preoccupare, ti sei salvata perchè il capitolo è bello, scorrevole e soprattutto pieno di colpi di scena.

Alla prossima.
Adieu♥

08/09/13, ore 13:55

Oh mio dio, io amo questa storia. :D La amo. Mi piace un sacco il rapporto che c'è tra Debby e Tom :3 Scrivi benissimo :)) ti prego aggiorna presto se puoi :)) baci xx

27/08/13, ore 23:42

bellissimo capitolo, davvero molto bello :')
non preoccuparti se non succcede nulla di eclatante, è molto bello anche così xD
spero che Nathan stia bene senza Debby.. e spero che tra lei e Tom continui ad andare tutto bene..
già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono tanto curiosa ^^ spero che lo metterai presto.. xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]