A new adventure for the GG
di GiadaJoestar

21/01/13, ore 18:06

Ciao!!
Come promesso, eccomi qui a recensirti il nuovo capitolo.
Molto carino, semplice ma divertente, a cominciare dal lato casinista di Alice, che chiede indicazioni per poi perdersi XD
Spassoso anche il primo incontro coi due GG, e sei stata brava a caratterizzarli: Beat leggermente arrogante come viene spesso descritto, e Yoyo che immancabilmente manifesta il suo entusiasmo con un sonoro "yo!" (LOL)
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno le due protagoniste una volta entrate ufficialmente nel gruppo!!
Solo un appunto: probabilmente te l'avevo già fatto notare, ma dovresti curare un po' di più la formattazione del capitolo, perchè purtroppo titoli, capitolo e commento finale sono tutti ammassati e come estetica non è il massimo. Ma tranquilla, capisco che lavorare con l'editor non sia facilissimo se non ci si è abituati :) magari la prossima volta prenditi qualche minuto in più per separare meglio le varie parti.
Al prossimo capitolo!!
Verena

08/12/12, ore 15:49

Ciao :)
ebbene sì, sono io, la "mitica" Verena di cui hai parlato sopra!!! Innanzitutto grazie per il "mitica" ^^ è un onore sapere che c'è qualcuno sinceramente affezionato alle mie storie... Ho iniziato a giocare a JSRF a dodici anni e me ne sono letteralmente innamorata, della storia, dell'ambientazione ma soprattutto dei suoi personaggi, a tal punto che ho iniziato a chiedermi quali potessero essere le loro storie personali e a immaginare delle possibili coppie, finchè mi sono detta: "perchè non provi a scriverle?" e così fu che finirono qua su efp ;)
Dunque, che dire della tua storia? Per ora c'è ancora poco, ma l'idea sembra davvero buona!! Non avevo mai pensato che Rokkaku potesse avere una famiglia, e soprattutto dei figli... e men che meno che sua figlia potesse decidere di passare allo schieramento opposto, quello dei GG!! sono davvero curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori ;)
Per ora è tutto, ma spero di leggere presto delle novità!!!
Baci,
Verena