Scale di grigio
di Belial

17/08/10, ore 17:44

Veramente fantastica, bella sul serio. Te l'hanno già detto tutti e non mi voglio limitare a tre paroline in croce. Io, da quanto scrivi bene, riesco a immaginarmi tutte le scene, come fosse un film. Veramente impressionante. E fa gelare quella sensazione di lutto, di fine di un'amicizia storica, di guerra. Ti lascia con l'amaro in bocca. Sono sicura, per non dire certa, che Sirius sta partendo per cercare Peter proprio quel fatidico, agghicciante 31 ottobre del 1981. Ed è l'ultima frase, pronunciata proprio quel giorno, che mi è sembrata un coltello gelido conficcato nelle schiena.
Complimentoni sul serio,
Martina

Glowen
13/03/05, ore 16:54

..davvero molto bella! è anche scritta molto bene e alcune frasi sono davvero profonde! complimenti. -Glo-

Lili
07/07/04, ore 14:08

Troppo bello come inizio, dovbresti continuarlo invece che tenerlo come capitolo unico!! Complimenti cmq, veramente bello!! Pensaci al continuo ok?!

Egle
06/07/04, ore 23:10

La tua storia è davvero molto bella! complimenti! continua così!

Chiara
06/07/04, ore 19:38

Mi dispiace solo che sia completa! Anche se forse hai ragione, perlomeno spero presto di leggere dell'altro. Ottimi dialoghi, efficaci e non troppo lunghi.

Chiara
06/07/04, ore 19:37

Amy
06/07/04, ore 18:38

mi è piaciuta molto! lo stile è semplice,si legge piacevolmente e il modo in cui parli dell'amicizia mi piace molto! brava!!!