Caro diario, la vita fa schifo.
di itsbiba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/13, ore 23:06

Wooow*^* cavolo non pensavo che non mangiava da così tanto tempo Alison,poverina ora dovrà fare riabilitazione:( amo tantissimo la tua ff e questo capitolo é stupendo :3 non vedo l'ora che continui (: a presto bella<3

14/08/13, ore 21:55

Non c'è cosa peggiore al mondo di sentirsi brutti,soli e inutili nella vita.Ed io in un periodo un pò ci ho sofferto ma ora non più fortunatamente c: Non ti preoccupare tesoro se non aggiorni presto.Si vede che ci hai messo ore per scriverlo perchè è bello e lungo e hai trovato le giuste ispirazioni :) aggiorna al più presto baci by Manu

13/08/13, ore 20:15

Okay amo la tua ff*^* questo capitolo mi piace molto e mi chiedo come sia finita in ospedale...chi é che l'avra trovata nel magazzino? E adesso cosa succederà ? Si lo so sono troppo curiosa;) non vedo l'ora che continui! A presto bella<3

13/08/13, ore 00:59

Ciaoo mi piace tantissimo questa storia e pensa che già dal primo capitolo avevo gli occhi lucidi e fermavo le lacrime lol però i capitoli sono un pò troppo piccoli specialmente questo non è un'offesa ma è una sotto specie di consiglio c; aggiorna quando ti vengono più ispirazioni e dialoghi così i capitoli diventeranno ancora più lunghi baci by Manu

12/08/13, ore 17:48

Oddio ma questo capitolo é ahsmhj*____* mi piace troppo la tua ff,davvero;) finalmente hanno scoperto dove è la povera Lucy (': non vedo l'ora che continui! A presto bella<3

01/08/13, ore 11:05

Wow è bellissima ti prego aggiorna il più presto possibile non vedo l'ora di sapere che fine a fatto lucy ♥.

09/07/13, ore 08:25

Scrivi benissimo!!Adoro questa fan fiction è uhegfurh!!Continua il prima possibile!!Ciaoo:)

04/07/13, ore 17:58

Wow ma io adoro questo capitolo, é stupendo! Amo davvero tanto la tua ff *___* sono proprio curiosa di sapere dove è finita Lucy :D continua presto bella<3

03/07/13, ore 23:59

Ciao ho trovato questa fan fiction e ho iniziato a leggerla mi piace tantissimo , lucy mi piace tantissimo perchè mi rispecchia ed è il mio personaggio preferito quindi sono team lucy , senza offesa ma alison non mi piace per niente anzi la sto detestando parecchio , spero che per lucy vada bene ...
Continua presto ❤❤❤

07/05/13, ore 07:09

Wow ma è stupendo questo capitolo e hai scritto benissimo quella parte *____* cavolo sono mega curiosa di leggere cosa succederà quindi ti prego aggiorna presto:3 grazie mille<3 a presto bella;)

01/05/13, ore 18:03

Wow è bellissimo questo capitolo *__* la tua ff è fantastica!!! Continua presto bella :D

29/04/13, ore 21:53

TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY, TEAM LUCY, TEAL LUCY.
Allison è falsa, come si può? Sa che piace a Lucy e ci sta pure ai corteggiamenti? Ma pft.
Povera Lucy cazzo):
Magari Justin conoscendola meglio riesce e capire qaunto sia importante per lui (?)
Spero, lol. Aggiorna presto, e avvisami quando lo fai C:

09/04/13, ore 21:04

Wow ma é bellissimo questo capitolo *___* amo la tua ff e nn devi vergognarti tanto so che scriverai un bellissimo capitolo :Q continua presto :)

09/04/13, ore 20:45

finalmenteeeeeeeeeee,continua ma stavolta non starci un mese. T.T ps: capitolo stupendo ma mo ci sono troppe ragazze.

20/03/13, ore 14:04

Complimenti è davvero bellissima questa fan fiction e non vedo l'ora che continui perchè l'adoro! Però cerca di concentrare l'attenzione un pò più su Lucy e i suoi sentimenti, per il resto è stupenda!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]