Caro diario, la vita fa schifo.
di itsbiba

10/03/13, ore 10:55

oh cazzo. °u° Tu devi continuare,non puoi lasciarci così,cazzo. Non farmi aspettare troppo,please. çç Amo la tua storia. u.u <3

10/03/13, ore 09:57

Wow bellissimo capitolo *-* la tua ff é stupenda *___* non vedo l'ora che continui :)

09/03/13, ore 22:11

OhOh e adesso che farà lucy?
Los copriremo nella prossima puntata! tatada
Ok sto letteralmente impazzendo :D
Comunque è sempre molto bello leggere i tuoi capitoli, che dire di altro?
Aggiorna presto! Sciao bella

01/03/13, ore 21:02

Awww Continuaaaaaaaa
Voglio sapere se scoprono o no che Lucy si tagliaaaa
ok ora la smetto vado bacionii

01/03/13, ore 19:45

hey, la ffiction è bella
ma luc chi è nell' banner la mora o la bbionda
e io sono team lucy

24/02/13, ore 20:53

Wow é davvero molto bella la tua ff :) continua presto :D

23/02/13, ore 14:10

diventi sempre più brava :') continua ma stavolta non farmi aspettare un mese. :'c

22/02/13, ore 23:32

Coninuaa...
Questa storia mi piace perchè è diversa
manda solo un po' in tilt Lucy all'inizio con la storia del tagliarsi, il che mi fa rabbrividire..
però per tutto il resto mi piace un sacco !
Baciotti

22/02/13, ore 21:10

Amo come sta procedendo la storia, incuriosisce, braaaava emilia. *clap clap* no, okay.
Allora. Sinceramente non so da che parte stare. Come ti ho già detto, trovo che Lucy sia una grande stronza certe volte, cosa che fa avvantaggiare Alison. All'inizio mi sembrava tutto il contrario: Ali quella stronza e Lucy quella timida, mentre ora si è ribaltato tutto! Sei grande, lol. Amo anche il fatto che Justin, senza pensarci su, in un certo senso si sia preoccupato per Lucy quando ha ripensato al sangue trovato da Alison nel bagno. Chissà come finirà, spero solo che durante le loro ricerche succeda qualcosa..e sai cosa intendo. Cioè, oltre alla parte HOT (eheheh), mi piacerebbe tipo qualcosa di romantico. E la fan fiction sta procedendo bene, mi piace: Lucy innamorata persa di Justin, solo che quest'ultimo è cotto di Alison e Alison prova lo stesso per Justin. Intrigante o: Comunque, bel capitolo. Continua così biba!

27/01/13, ore 23:16

stupendo... c: se riesci potresti fare capitoli più lunghi? <3
un bacio c:

21/01/13, ore 20:36

waaaaaaaaaaaa,mi piace,mi piace,mi piace.
metti presto il continuo o ti vengo a cercare. (?)

io e ronnie comunque abbiamo continuato la nostra ff.
spero lascierai una recensione. <3

20/01/13, ore 17:59

Questo capitolo è perfetto.
Anche se io amavo il personaggio di Lucy e me lo immaginavo diverso, non mi piace molto la piega che sta prendendo e penso che passerò al team Allison.
Continua presto.

20/01/13, ore 12:35

Continua,continua,continua,continuaaaa. Non farmi aspettare troppo. A me piacciono i tuoi capitoli ;) <3

13/01/13, ore 21:56

Wow bellissima storia ti prego continua al piu presto afsjsksk :3

11/01/13, ore 15:00

è davvero bello Tomma, Justin però è una stronzo. Spero che poi cambi e che si innamori di Lucy ( ogni suggerimento è puramente casuale) LOL