You cut me wide open like a landscape
di xrunawaywithme

08/03/13, ore 23:01

ne sono ossessionata, aiutami.
già te l'ho detto e te lo ripeto, amo tutto di questa storia, dal modo in cui la scrivi a ciò che c'è scritto, poi i personaggi, tutto.
di nuovo bravissima e complimenti.
spero aggiornerai presto, ma in ogni caso ti aspetto.
un bacio. :)

01/03/13, ore 15:24

OH MY GOD.
Ho aspettato tantissimo per questo capitolo ma ne è valsa la pena. E' STUPENDO.
Seriamente, mi piace tantissimo.
Cucciolo Justin, gli va tutto maleeee.
Ariel è una dura! Yau!
No mi piace davvero UN SACCO.
AGGIORNA PREEEEESTO, PRESTO OK?
TI PREGO AMO LA TUA STORIA!
UN TRIMILIONE DI BACI,
gossip girl.

01/03/13, ore 12:09

tesoro, non mi sono dimentcata di te, assolutamente. Dovevo recensire in questi giorni, ma ieri non stavo benissimo, così ho rimandato.
Capitolo tristissimo, assolutamente, ma bello lo stesso. Secondo me Ariel ha fatto bene a mettere le distanze da Justin, anche se le dispiace, ma è un modo per fargli capire che ha sbagliato a comportarsi così con lei. Cattivissimo Scooter e speravo davvero che alla fine avrebbe detto che credeva a lui, invece no.
Sempre molto carino, davvero e non preoccuparti se a volte non hai tempo, succede a tutti. Posso darti un consiglio se vuoi: quando hai un attimo di tempo, scrivi qualche capitolo in più, così non passa tanto tempo ad un aggiornamento all'altro.

Ti mando un bacio,
Fede.

01/03/13, ore 00:52

IO RIMARRÓ SEMPRE. Fosse l'ultima cosa che faccio
Amo questa storia e mi sei mancata. Non c'è mai stato un momento
che io abbia pensato di non recensire piu.
Io non lascio mai le cose a metá, soprattutto delle storie fantastiche come la tua.
ALLORAAAAA IL CAPITOLOOOO
mi fa piacere che si sia ribellata a questa monotomia che tutti hanno di
approfittare dalla suo disponibilitá. Justin ha capito tutto nonostante fosse ubriaco
e PIU TROIA DI SELENA IN QUESTA STORIA NON C'E NESSUNO
non puó fargli una cosa del genere, è da vigliacchi.
E xke Ariel a comprato quel vestito? C'era uno scopo in particolare? Ahahaha
VABBENE...sono curiosa di sapere come va a finire. E sobo convinta vhe Ariel ha ragione.
Aggiorna presto e i tuoi capitolo sono sempre meravigliosi quindi a mio parere
ne vale la pena aspettare tutto questo tempo :)

Much love
Giuls ❤

27/02/13, ore 12:01

Sbaglio, o per certe frasi dette da Ariel ti sei rispecchiata in lei? Ricordo che tempo fa mi avevi raccontato una cosa del genere e niente, me lo ricordo perché anche io tendo a far apparire i personaggi delle mie storie con quella che sono io.

Okay, dopo questo appunto parliamo del capitolo.

Mi dispiace per Justin, sebbene in quest'ultimo periodo non si sia comportato troppo bene, non merita di rimanere solo. Io credo che Ariel prima o poi si deciderà ad aiutarlo perché dubito che si diverta a vederlo soffrire. Lei c'è rimasta male per il suo comportamento, è evidente, ma non credo che le faccia piacere vedere Justin in quello stato, o no?

Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, ergo, aggiorna presto!

Alla prossima, bambola!

Much Love,

Giulia

09/01/13, ore 13:36

prima cosa: "sai bene che ti adoro come scrittrice e una tua recensione mi farebbe troppo piacere, credimi. già sono tanto gasata per tutti i complimenti che mi hai fatto qui." grazie per averlo detto, davvero. sei stata dolcissima.

seconda cosa, più importante: il capitolo. Se ti faccio i complimenti è perché te li meriti. Se la storia non mi piacesse o altro non mi farei nessun problema a dirtelo, credimi.
Sei brava, la storia è carina e hai a tuo vantaggio il fatto che io proprio non sono pro Jelena, quindi..

é scritta bene, è scorrevole. Solo un consiglio, tra una battuta e l'altra al limite vai a capo, altrimenti ogni tanto ci si confonde e non si capisce bene se è lui o lei che parla.
L'ultima frase è stupenda, giuro. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui lo hai concluso.
Spero aggiornerai presto.

Un bacio,
-Fede.

07/01/13, ore 15:18

CIAOOOO BEDDAAAAAA
yeahhhhhhhhh Giustino ha finalmente capito
che quella Selena lo tradiva e adesso non esite nessuna Jelena
ad interrompere la storia tra Ariel e Justin.
Li amo insieme, sono i soliti amici stretti che passano il tempo insieme
e poi finiscono per innamorarsi xD li ano
JUSTIN BIRICCHINO CHE SI UBRIACA
non oso immaginare quello che succederà con un Justin *sonoubriacoequindipericoloso* Bieber!
Andrà sotto una macchina? Cadrà in un tombino? Non oso immaginare
e quindi aspetto che lei vada giu e vada a riprenderlo per farlo stare meglio!
Aggiorna presto, aspetto un tuo avviso :)

Much Love
Giuls. ❤

05/01/13, ore 17:54

Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego aggiorna. Ti sto pregando.
Questa storia dopo tre capitoli è gia la mia droga. DEVI AGGIORNARE.
E' stupenda.
Ti prego di aggiornare al piu presto.
Baci,
Gossip Girl.

04/01/13, ore 18:21

'i miei capitoli fanno schifo' e dimmi, da dove ti è uscita 'sta cosa?
io li amo, e dico sul serio. amo ogni tua storia, il modo in cui scrivi, tuuutto.
anyways, parliamo del capitolo. mi piacciono tanto tutti quei momenti 'jariel', nbgfgh.
poi detto da una come me che supporta jelena, è ancora più figo lol
però fa pena justin che piange, povero cucciolo. çç
detto questo, voglio il continuo, ssssubito.
un bacio.

04/01/13, ore 16:56

Io ti rubo il gatto se non aggiorni! e se non hai un gatto, te ne regalo uno, ti ci faccio affezzionare e poi te lo rapisco, così capisci.

Ma come puoi spezzare il capitolo proprio adesso?

Ma io devo sapere cosa succede! Justin ubriaco, ma perché? Perché mi dici questo? Così, senza dirmi altro, senza dirmi che dice o che fa.

Guarda, non ti picchio solo perché altrimenti non potresti aggiornare.

Certo che però c'è da dire che non ti posso picchiare per tutto il capitolo, quando lui molla Selena e quando si getta tra le braccia di Ariel, è stato un bel momento :')

Okay, ti assillerò finché non aggiorni, questa storia va continuata presto, ne va nella tua sanità mentale. lol

Comunque è un bellissimo capitolo, brava bambola :')

Much Love,

Giulia

04/01/13, ore 15:31

Oh god.
Aspetta sono senza parole....
Questa ff è talmente favolosa che non so neanche cosa scrivere.
Posso dirti solo un cosa:
Continua presto c'':
-Giulia.

03/01/13, ore 22:02

Finalmente era ora ajkdeasbfkjsbdg :')
E bellissimo, continua <3<3 ahjfvbasdjfvd.

oddio il banner fghjkl non l'avevo notato leggendo il capitolo l'altra volta. (te l'avevo recensito vero? perche' ricordavo la storia e io recensisco sempreperche quello che leggo.) Tornando al banner.. e' bellissimo. Se l'hai fatto tu, complimenti! La storia, allora.. non mi piace la coppia Jelena, quindi woo hoo, va beeeeenissimo come vanno le cose hahah (era il mio cuore Jiley che parlava hahah) Mi piace perche' scritta bene e scusa se ho recensito solo ora, ma non avevo visto che avevi aggiornato perche' di solito non controllo quasi mai.. oops. no, davvero, e' molto carina come storia e sono curiosa adesso *^* un bacione, -Fede.

AkljdjkasjjghfajlljsdkfewdshskjLKGJAVLKSFAELLIljvsgslhdlkjf
Allooooooooooora... La storia mi piace un sacco... Sì :)
Uhm mi piace il Justin incazzato e spero durerà per un po' (?) anche se PEACE&LOVE (?)
Continua presto..
*Isa

IL BANNER È FANTASTICO
Il capitolo anche e mi innamoro follemente ad ogni capitolo xD
Credo che a fine storia ci sposeremo, io indosseró
un bellissimo abito tradizionale bianco e tu un bellissimo smoking nero
oppure possiamo fare il contrario ahaah Ok
Mhmm...Jazzy la trovo troppo dolce e se fossi stata in lei, avrei CASTRATO
Justin per averla risposta in quel modo brusco.
Ariel è fantastica in tutto e per tutto, davvero una bravissima ragazza e
se devo essere sincera sono felice che Anche Pattie
sappia di questa cosa con Selena. Speriamo che Justin creda almeno a sua mamma
ALTRIMENTI SIAMO ROVINATI
ahahah tipo organizzano un piano per far capitare Justin nel momento
in cui Selena scopa con il suo amante xD
Sarebbe fAntastico xD
Mhmm...io vado, perchè sto iniziando a farmi dei film e devo andare a dormire e sono
sovrappensiero e non dormo ahaha
Aggiorna presto, ed io recensisco xD

Much Love
Giuls. ❤