Il mio piccolo grande amore
di lolos

19/12/12, ore 13:52

Ciao :)
da qui sembra che la storia sia moltooo interessante,mi piace tutto fino a. Ora però volevo farti una domanda quanti hanmi ha questa ragazza? In che anno è xD? e come mai non è partito dal primo anno? scusa scusa ti dovevo fare solo una domanda ma mi sta piacendo così tanto questa storia che volevo dei chiarimenti xD cmq bella bella bellissima storia continua a scrivere e aggiorna presto.mi raccomamdoo :D
baci, baci :)
aranciata :))

05/12/12, ore 15:56

Ciao, ho appena finito di leggere i capitoli e secondo me sono belli mi interessa la storia quindi credo che continuerò a seguirla :) spero aggiornerai presto

05/12/12, ore 12:03

Ciao! Ti scrivo solo ora xke ho letto i 3 capitoli tutti in una volta, devo dire che la storia potrebbe diventare interessante anche se per ora è proprio agli inizi =) ci sono alcune imperfezioni, principalmente errori di battitura direi. in ogni caso la storia finisce tra le seguite =). ps. FINALMENTE è arrivato Sevy lol povero a pipistrello c è abituato ma a essere chiamato becchino. no ! a presto spero baci baci

04/12/12, ore 22:16

Ehi ciao :) mi piace come inizio!! Spero che i prossimi capitoli saranno un po' più lunghi perchè è davvero simpatico come inizio. Ti posso dare un consiglio? I pensieri della ragazza, scrivili in corsivo, così li si distinguono meglio dai discorsi diretti. Complimenti.. Al prossimo capitolo.
Quinny