Dubbi
di Johnlockistheway

12/12/12, ore 18:02

E' bellissima la fiction "Dubbi"!!!
Non ti facevo così brava, attenta! Se vai avanti così rischi di arrivare ai livelli dell Rowling!!!
Baci

11/12/12, ore 22:51

Cara Morgana...con questo nick non potevi che essere preparatissima!
Hai completamente meritato il primo posto, non ho mai visto una storia scritta come una canzone da trovatore, il che, vista l'ambientazione medioevale è perfetta.
In ogni strofa c'è la ripresa dello stato d'animo (e dei fatti) appena precedente che segna un doppio confine: la ripetizione della convinzione iniziale, che scema un poco alla volta anche se Merlin non vorrebbe vedere la realtà; e la nuova conoscenza acquisita, che si rincorrono sperando di fondersi, ma non è possibile.
Forse è come lui.
Invece no.
Però, forse, si, anche se lui non vuole che un minimo di quel "male" possa trovarsi anche in lui, perchè comunque opera con la magia.
Un livello davvero molto alto, sei stata una fantastica sorpresa; per mia fortuna non serviva conoscere il dipanarsi della trama,ma i personaggi base! ^_^
poi è tutta opera tua.
hai centrato il contest in modo deciso!
ancora complimenti, speriamo di avere "ricompensa"..
baci, Setsuna

06/12/12, ore 23:56

WoW chw dire, è bellissima!! mi piace!!! l'ho letta tutta d'un fiato e sono alla fine mi sono detta "ma come è già finita?" ç.ç uffa!!
povero merlino, tormentato, rimpiange il passato, ma sono state le sue scelte secondo me a portare morgana a quello che è diventata... perchè se gli avesse detto tutto dall'inizio allora ci sarebbe stata una speranza u.u uff è una delle cose che non sapremo mai!! T.T
complimenti per la one-shot, hai metitato assolutamente il primo posto!! brava!!! ;D sono fiera di te!!
un bacio e a presto!!! :D
Raven :****

04/12/12, ore 22:15

Fan fiction bellissima, ha un che di poetico, sembra un po' una canzone, come se le strofe si ripetessero con delle differenze.
I dubbi di Merlino, sono molto realistici, vediamo anche la profondità del personaggio e il bisogno di cercare qualcuno come lui e Morgana effettivamente lo è.
Ma al contempo stesso non lo è, per via delle scelte prese che fanno la differenza tra i due.
Poi è scritta molto bene!
Posso solo darti una recensione positiva e porgerti i miei complimenti per la meritata vittoria!