sembra un sogno
di facogrande

04/12/12, ore 23:15

Benvenuta su efp! :D ok, visto che non ti voglio smontare di darò una bandiera neutra :) per vari motivi:
L'html che nelle recensioni si può anche non usare ma nelle storie è obbligatorio non facoltativo, nel senso che una storia senza di esso risluta tutta attaccata e questo è uguale a poche recensioni e quella minuscola parte mai positiva;
Poi mi sembra molto corto;
Non ci sono tante descrizioni e la trama non ha senso, non puoi farli incontrare subito senza nemmeno dire qualcosa della protagonista etc... È irreale;
Poi le regole di efp dicono che bisogna sempre scrivere la trama sennò il lettore s'incuriosisce e sembri superficiale;
Ci sono errori di battitura come "abbracciò", a meno che tu non usi il passato non puoi scrivere alla terza persona del passato, forse volevi scrivere "abbraccio" di sicuro è un errore di distrazione :) comunque il testo è corto e non ce ne sono tanti;
Questo non è uno sbaglio ma il font dovresti modificarlo e ingrandirlo avrai più recensori siamo quasi tutti ciecati quì!
La storia potrebbe migliorare se la modifichi, l'allunghi e usi l'html (se hai bisogno di aiuto chiedi pure o vai sul forum), anche la mia prima storia non era perfetta, anzi era peggio quindi non preoccuparti!
Spero di non essere stata troppo schietta...