Quando il mare...
di MaryPotter92

Lilian Potter
23/06/07, ore 00:59

Daccordissimo con Gin! Questa ff é magnifica! Troppooo bella! Scusa della recensione corta... Ma devo scappare! Ciao tvb

23/06/07, ore 00:17

Non è un granchè? NON E' UN GRANCHE'? MA TU SEI TUTTA MATTA! Qst ficcy è fenomenale, triste, bellissima e dolcissima! E' una delle più belle su Ron&Hermione ke io abbia mai letto, mi piace tantissimissimo! Era proprio quello ke ci voleva dopo aver letto quei terribile spoiler sul 7° libro, quindi grazie tesorina xkè mi hai tirata davvero su di morale!!! Adoro questa coppia...è così dolce è simpatica e poi se ne parli tu ke sei una scrittrice fenomenale...diventa un capolavoro! T.V.T.B!

22/06/07, ore 17:17

Bellissima FF!!!!! Complimenti è molto bene...sperando tutto ciò si avveri nel 7°libro come noi Drunk ci aspettiamo!

22/06/07, ore 15:51

Tesoro mio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! anch'io adoro il mare...lo adoro e sn d'accordissimo cn te...quando lo guardo mi sembra di poter dimenticare tutto di fronte alla sua immensità...mi hai emozionata tantissimo cn qst ficcy! ti ringrazio perchè mi regali ogni volta un sogno, un sorriso, parole che nn si possono dimenticare...sei grande!!!!!! nn è vero che nn è un granchè! è meravigliosaaaaaaa!!!! e tesoro, cm mai sei triste??? nuuuu!!! spero che starai meglio dp qst mia rec! un sorrisino sxo di avertelo strappato! ti voglio benissimoooooooooo! baci, Debby!