Back to the future
di _Alis_Chan_

29/06/13, ore 11:44

Sono curiosissima. Ma la C per cosa sta`? Avvertiti quando pubblico il prossimo capitolo.
Baci
Corvi1D

25/01/13, ore 20:42

Che dolce anche questo capitolo! Li avevo già letti solo che ho avuto da fare e non ho potuto recensire, mi piace molto è veramente bello e interessante, un'idea originale ed efficace, non ho notato errori e per fortuna nessuno smile, sarà stato un caso o una dimenticanza (avrai messo tra parentesi nel testo ''(O.o) ma faceva parte del N.D.A).
Mi scuso ancora per il ritardo, sei veramente brava, andrà tra le preferite questa storia, se lo merita! A presto!

25/01/13, ore 20:39

Ehm bello questo prologo, non hai commesso errori di battitura ma devo farti una critica: usare i smile non è molto adatto a una storia. Hai mai letto un libro con degli smile? No! Non ce en sono perché si usano sui social network e basta! Quindi sei stata brava però la prossima volta non mettere le faccine (ne hai usata una sola) e casomai scrivi un po' di più e aggiungi delle descrizioni, per il resto va bene, sei molto brava! Ciao

18/12/12, ore 19:29

Eccomi qui a recensire, come promesso!
Be' che dire, è un inizio interessante! Poveri, quel vortice proprio non ci voleva xD
Chissà dove andranno a finire ora! :P
Bell'inizio, l'ho messa tra le seguite, sono curiosa di sapere come continuerà ;)
Baci
Julia :D

18/12/12, ore 18:37

Ciao ^-^
Eccomi qui come promesso a recensire la tua fic!
E' veramente divertente ;)
Brava, complimenti!
Spero aggiornerai al più presto :D
Un bacio.

Shana_chan_

17/12/12, ore 21:48

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii* ndspunta dal terreno* holaaaaaaa scusa se aggiorno adesso non sapevo che avevi aggiornato*ndsi inchina 36675575 volte*.
Perdonala non sa cosa sta facendo perdonala e una baka( scema in gapponese) fa sempre cosi.
Richard potevo stare io al posto di Kori!!!!!.
Robin:....... Io: che hai robinuccio geloso???.
Robin: no.
io: awwwwwwww che teneroneeeeeee che sei!!!! * NDabbraccia forte*. Conunqueeeeeee ottimo no ottimo bellisisiiiiiiiiiimmmmmmmmooooooo capitolo.
* nd scompare con un Robin super rosso* *Nd mio lato oscuro*. iO: Hai detto qualcosa per caso*nd carica fucile con aurora nera dietro le spalle peggio di Corvina*. me cattivo: i-io niente stavo dicendo a me metti via quel fucile mi fai paura*nd trema come una foglia. io: bravo me cattivo. *nd mette via fucile*. Conunque bellssimooooooooooooo capitolo magari potevo scrivere come te sensa errori *nd prega un giorno che scrive sensa errori un giorno*.
ke tenero che stato Dick con koti magari poetevo stare al suo posto.
Robin:....
IO: Che hai robinuccio se geloso???.
Robin:...no!.
io:certo che lo sei non mentire* ndabbraccia forte* .
conunqueeeeeeeeee bellsimooooooooooo capitolo alla prossima.
*ND scopare in una nuvola con un Rosso*
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 09:56 pm)

15/12/12, ore 19:05

Hahahahahahahahahahahah
Ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divertente!!!!! Hahahahahah!
mi è piaciuto, mi è piaciuto, mi è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ma dove le hai trovate le idee...?)
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna!!!

15/12/12, ore 16:38

Carinooooooo *____*
L'idea fa molto Adamo ed Eva ahahahahah
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro.
Ci sono delle piccole imprecisioni, probabilmente errori di battitura ma niente di grave, nemmeno si notano ;)
Brava cucciola sei fantastica *abbraccia Mai *

05/12/12, ore 19:08

Ehi Mai ^^
Eccomi qua, pronta a recensire la tua ff.
(è questa la ff di cui mi avevi parlato? Mo beh, io la recensisco lo stesso v.v)
Che dirti, per ora è tutto ok.
Di errori non ne ho visti, per quanto riguarda il gradimento personale stai andando bene.
La ff è interessante e il momento è abbastanza intimo..
Si, sono arrossita, lo ammetto. A volte mi capita.
Ti ringrazio per non aver messo niente di troppo esplicito, mi sarei imbarazzata da morire a recensire una scena bella spinta.
Unica cosa:
forse l'ho già detto, ma lo ripeto.
Prova a lasciare più spazio tra le varie parti. Così il testo sarà più scorrevole.
E per i prossimi capitoli (questo no, per carità!) aggiungi qualche descrizione in più.
Non dico che devi descrivere cosa sta facendo il ragno nell'angolo a destra della stanza, ma comunque aggiungi più particolari.
Continua così, stai migliorando ^^
Raven

05/12/12, ore 14:14

Yepppppp come al solito un ottimo lavoro :') è bellissimo questo prologo mi piace da morireeee !!!!!

05/12/12, ore 12:45

Bello, mi piace.
Leggerò il resto di SICURO.
Complimenti.

regina delle tenebre.