Back to the future
di _Alis_Chan_

25/01/13, ore 20:39

Ehm bello questo prologo, non hai commesso errori di battitura ma devo farti una critica: usare i smile non è molto adatto a una storia. Hai mai letto un libro con degli smile? No! Non ce en sono perché si usano sui social network e basta! Quindi sei stata brava però la prossima volta non mettere le faccine (ne hai usata una sola) e casomai scrivi un po' di più e aggiungi delle descrizioni, per il resto va bene, sei molto brava! Ciao

05/12/12, ore 19:08

Ehi Mai ^^
Eccomi qua, pronta a recensire la tua ff.
(è questa la ff di cui mi avevi parlato? Mo beh, io la recensisco lo stesso v.v)
Che dirti, per ora è tutto ok.
Di errori non ne ho visti, per quanto riguarda il gradimento personale stai andando bene.
La ff è interessante e il momento è abbastanza intimo..
Si, sono arrossita, lo ammetto. A volte mi capita.
Ti ringrazio per non aver messo niente di troppo esplicito, mi sarei imbarazzata da morire a recensire una scena bella spinta.
Unica cosa:
forse l'ho già detto, ma lo ripeto.
Prova a lasciare più spazio tra le varie parti. Così il testo sarà più scorrevole.
E per i prossimi capitoli (questo no, per carità!) aggiungi qualche descrizione in più.
Non dico che devi descrivere cosa sta facendo il ragno nell'angolo a destra della stanza, ma comunque aggiungi più particolari.
Continua così, stai migliorando ^^
Raven

05/12/12, ore 14:14

Yepppppp come al solito un ottimo lavoro :') è bellissimo questo prologo mi piace da morireeee !!!!!

05/12/12, ore 12:45

Bello, mi piace.
Leggerò il resto di SICURO.
Complimenti.

regina delle tenebre.