Dammelo!
di hidama

16/01/16, ore 00:00

Oddio piangooo hahahahahaha sei geniale (si so che sono in ritardo di giusto 3/4 anni, ma come si dice: Meglio tardi che mai!!). Comunque non so davvero che dire, continuo a leggerla e rileggerla e ogni volta rido di più! Ma poi.. povero Gigino hahahahahahahahaha Ti faccio davvero i complimenti, anche perchè non solo hai un fortissimo senso dell'umorismo, ma hai anche uno stile di scrittura che personalmente adoro!

14/04/13, ore 22:11

Aah oddio checcarina *_* Mi hai fatto ridere, grazie <3
E la parte di Gigino lol stavo proprio pensando che non compare mai il poveretto..
Comunque, sei una grande ^o^ continua così!

13/01/13, ore 22:26

Eccomi qui a recensire il tuo ultimo lavoro su quei cinque.
Fattelo dire: ti amo xDDD
Sto cercando ancora di respirare, non ce la faccio davvero xDDD
Tralasciando Ruki nudo, Aoi in crisi, Mamma Kai e Gigino (Dio santo xDD), la cosa più bella - o che davvero mi ha fatto venire le lacrime agli occhi - è stata la parte in cui Uruha con il foular di Ruki canta Furigana. Non conoscevo la canzone, perciò sono andata a cercarla sul tubo e l'ho fatta partire continuando con la lettura... è stato MORTALE, credimi xDD immaginare Uruha cantare quella canzone in quelle condizioni.... sei un genio, un fottutissimo genio xD
Mi spiace solo che sia una one shot, dovresti provare a scrivere una storia vera e propria di questo genere... perché anche qui sei bravissima!
Ancora complimenti, e ancora una volta lasciati dire che ti amo. xD

Nozomi ~

23/12/12, ore 14:42

Dopo essermi ripresa (calmato il respiro, il battito del cuore e asciugate le lacrime agli occhi) non posso che dirti che questa fic è forse la cosa più divertente che abbia mai letto! XDXDXD cioè, non so davvero da dove incominciare.... ruki, un nano nudo, petulante e capriccioso, aoi in crisi di mezz'età, moribondo e distrutto dalle tinte e dalle "chitarrate sui gioielli",  uruha in versione pornostar, kai mamma isterica ed esaurita (e ci credo, stando accanto a dei folli come quelli XD) e poi la ciliegina: gigino alias reita o reita alias gigino - non so, dipende dai punti di vista - non puoi capire che a quel punto stavo per avere una crisi respiratoria a forza di ridere! XDXD
nel finale poi me li hai propri distrutti questi poveri Gazetti... u.u ma concordo con te: tutti in burundi x il prossimo concerto!
beh, che altro dire se non grazie per aver scritto una roba così folle e spassosa: ti adoro! :D

05/12/12, ore 15:26

Lo ripeto: ti amo.
Ma cos- AHAHAHAHAH aspetta, devo riprendere fiato. O le lacrime agli occhi dal ridere, sto male. Questa scena di salotto in perfetto stile Libro della Giugla mi ha veramente tirato su il morale :3 grazie bellezza<3
Ma torniamo alle cose serie. Perchè Ruki è nudo? Perchè Ruki non sa MAI tenersi una maglietta o le mutande addosso per più di cinque minuti? Questo quasi mi fa concorenza a certi idols coreani di cui non farò il nome. Troppo scompiglio, magari dopo decidono di organizzare un meeting per nudisti, meglio evitare.
Ammetto di aver pensato male anch'io dell'oggetto in questione- maliziosa me.
Aoi, vecchio mio, te l'avevo detto che troppe tinte facevano male, soprattutto quelle FUCSIA. Ti sta bene, così impari a imbottirti di crema antirughe, altro che relazioni scabrose con una pornostar che non sa nemmeno acchiappare quel nano da strapazzo. Ma chi si crede Uru, Axel Roses? Ma nasconditi che ci fai più bella figura u-u mandamlo come donna delle pulizie, che qui ce n'è un gran bisogno.
Voglio spendere due parole per mamma Kai: amore mio, è inutile che ti prodighi per quei tre debosciati; sono una causa persa. Io te l'ho detto, poi non ti lamentare.
Mi è piaciuta molto l'introduzione di questo nuovo personaggio oscuro, mi piacerebbe rivederlo in un'altra fanfiction! Reita...mai sentito. Sicuramente avrà a che fare con il passato oscuro degli altri quattro. Indagherò, oh se lo farò!

Ok, sto ritornando a respirare. Che dire? Un tenero raggio di sole in una giornata grigia. Cosa posso dirti, se non grazie? (;
Mi piace molto il mondo in cui scrivi, ironico e spigliato. Questa potrebbe essere un inizio per un'interessante long comica :3 brava!

05/12/12, ore 14:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHAHAHAAH! troppo divertente...povero gigino,lo sai che in tempo di magra non se butta via niente! ahahahahahahah! non volevo scrivere le solite banalità,ma questa stoia mi ha fatto troppo ridere! se il tuo nano sapesse...ahahahahah! grande sensei!