And then there was love
di Tommos_girl93

02/11/13, ore 22:21

é bellissima mi hai fatto piangere complimenti, una delle migliore che io abbia mai letto su liam e danielle
viva il team payzer <3

03/09/13, ore 17:50

Ultimamente sono abbastanza masochista per quanto riguarda i Payzer. Cerco il tag su tumblr quasi tutti i giorni, scorro i tweet di Danielle ed i suoi keek per cercare qualche appiglio. Hai visto che ha messo 'mi piace' ad una foto che ritraeva il paragone tra lei e Sophia? Personalmente, io ci credo adesso più di prima, nonostante abbia il cuore diviso a metà per gli ziam cwc
Comunque, mi sono sempre chiesta se mai qualcuno scrivesse storie payzer, ed eccoti qui con quest'angst stupenda.
Dire che la amo è poco! Mi piace davvero tantissimo!

Un bacio,

Consu:)

26/01/13, ore 12:41

Beh, cara Tommo's girl... Questa storia mi piace davvero tantissimo, è tenerissima, ed è bello credere che le cose siano andate davvero così... :) Non so che altro dire, volevo solo farti sapere che mi ha colpito davvero tanto!
Bacioni,
Curly crush ;)

05/12/12, ore 18:49

Gvhjdsguis vghjds e' splendida! :') oddio! Allora.. Io non ero molto team Payzer.. Cioè non ho nulla contro Danielle, anzi mi e' piuttosto indifferente se devo essere sincera.. So solo che quando si sono lasciati ho visto Liam distrutto e ho sentito una stretta al cuore paurosa. Se sono tornati insieme e lui e' felice mi va bene.. Spero solo che non soffra :) questa OS mi ha colpita molto perché solo qualche settimana fa io stessa ne ho pubblicata una dove Liam e Danielle non si erano mai lasciati, lo avevano solamente annunciato per evitarle gli insulti *vabbe che ti frega lol* (si intitola "they don't know about us nel caso ti avessi incuriosita ;D) comunque complimenti davvero perché e' splendida :) un bacio

05/12/12, ore 17:00

Davvero sono tornati insiemeeeeeeeeeee???? O.O Comunque bello e amaro questo ricordo/sfogo di Dani, mi piace ma non mi fa impazzire..mmm sarà per il fatto che è verosimile, di conseguenza mi duole pensare che lei (e lui ovviamente) abbiano pensato queste cose e abbiano provato queste emozioni..è tristissimooooo ç_ç In ogni caso ben scritta! ;) DAVVERO SONO TORNATI INSIEME?!?

05/12/12, ore 11:20

È da un sacco di tempo che non entro su questo sito.. Perciò spero di ricordarmi come si scrive una recensione decente:):)
Questa è senza dubbio una delle piú belle one-shot che io abbia mai letto:):):) ho sempre adorato la coppia payzer e anche se non sono il genere di persona che si commuove facilmente devo ammettere che questa storia mi ha davvero emozionato:):) scrivi davvero bene! Complimenti:):) e adesso questa storia và dritta dritta tra le preferite:):)
ciao un bacio
Jade xx