A volte qualcuno può cambiare tutto.
di BerdisDatronat

29/11/13, ore 21:42

Nonostante non seguo l'anime di Naruto, leggendo ciò che hai scritto mi sembra un bel racconto, penso che lo seguirò!
Inoltre scrivi molto bene, bravissima :)

17/07/13, ore 15:38

Ciao! Eccomi qui a ricambiare la recensione! Scrivi bene, il tutto è molto scorrevole e la storia mi incuriosisce, anche perchè ti confesso che non conosco affatto bene Naruto! Motivo in più per interessarmi alla storia! Cercherò di capire meglio su cosa si fonda la storia originale di Naruto, magari mi sarà più facile capire la tua storia! ;) Per il resto continua così, e aggiorna presto! Baci

18/06/13, ore 20:02

ti giuro che io vado pazza per Naruto, hai il mio totale rispetto complimenti bello davvero e spero continuerai al più presto c:

18/06/13, ore 18:13

è un po' triste come capito ma molto realistico.
mi piace come storia, anche se non sono molto appassionata di questo genere.
è scritta bene e mi piace molto.
bravo/a davvero c:
(sono xxniallereyes quella a cui hai chiesto su twitter lo scambio di recensioni)

19/12/12, ore 20:08

Bellissimo, triste e reale allo stesso tempo! Mi é piaciuto come hai descritto tutto in modo leggero!!

11/12/12, ore 21:35

E' bella, ma sembra scritta un po' di fretta. Forse, volendo, avresti potuto allungarla un po' di più. E' anche un po' troppo OOC (vuol dire che non hai mantenuto a pieno il carattere dei personaggi). Però, dai, è bella! ;D

11/12/12, ore 19:51

E' bella come fanfic, io al tuo posto avrei messo almeno qualche bacio in più...rimane che mi hai fatto venire la pelle d'oca e non tutti ci riescono <3 Bravissima ....me gusta <3

10/12/12, ore 18:59

Ciao, carina e per fortuna Naruto è libero e ha affianco una persona come Sasuke. Però se accetti una critica costruttiva, questa parte l'hai fatta accadere troppo velocemente, Sasuke ha scoperto il tutto e Naruto è andato subito a denunciarlo, per poi non avere nessun tipo di ripercussioni anche se il "capo" è stato trovato otto anni dopo.
Alla prossima, kiss

10/12/12, ore 17:40

Ciao! Allora, secondo me, potevi gestire la storia un po' meglio suddividendola in più capitoli perché così, a mio parere, è stata troppo frettolosa soprattutto nella parte finale. Si poteva descrivere meglio la scena in cui Sasuke accompagna Naruto dalla polizia e gli confessa il suo amore, visto che alla fine hai scritto che stanno insieme. La storia, anche se breve, mi è piaciuta. Alla prossima!

06/12/12, ore 11:26

E' molto bella. Non vedo l'ora di vedere la seconda parte!:D

05/12/12, ore 14:54

Ciao! Toglimi una curiosità, il "capo" chi è? Non ho capito se è suo padre o qualche parente :/ perché dal momento che esso sta in casa sua, io ho dedotto così. La storia mi piace, però, aspetto il seguito per darti un giudizio finale :P Ciao =)

05/12/12, ore 13:26

Attenta "avvolte" è un errore atomico.
Per il resto?
Non so, mi sembra il solito stereotipo, ossia Naruto costretto a fare la prostituta (a proposito, perché la chiamano "puttana bionda"? Sono per caso cecati da non capire che è un maschio?) e Sasuke bastardo che però si preoccupa per lui.
(in un modo alquanto... ehm... originale)
E poi perché Sasuke sempre dipinto come lo st****o che non si preoccupa per nessuno e che non ha nient'altro da fare che tormentare Naruto-poveravittima-Uzumaki. (mi sembra di vedere una telenovela di Grecia Colmenares degli anni 80 quando vedo Naruto trattato così)
Tra l'altro questo è abituato alle risse, Naruto: mi spieghi come fa a non sentire dolore dopo che praticamente tutti i suoi clienti se lo sbattono manco fosse una bambola gonfiabile? Eppure non mi sembra che Sasuke ci vada leggero.
E poi Sasuke... Va bene l'impeto della rissa, ma te ne accorgi se uno non sta bene.
Non lo so, direi di fare attenzione.

05/12/12, ore 13:15

Ciao, di errori particolari non è trovati tranquilla.
Non è insolito leggere di Naruto che è costretto a prostituirsi, però devo dire che non l'hai reso male, anche se sono curiosa di saperne di più Di scoprire perchè Naruto è costretto a fare questa vita e quindi cosa gli è successo in passato.
Aspetto di conoscere maggiori dettagli con il prossimo capitolo.
A presto, kiss