Doesn't need words.
di Shelovesherreh

12/08/14, ore 12:13

È fantastico leggere tutte le FF che hai scritto da quella più recente alle prime che hai scritto. Di come sia maturata sia nello stile sia nei contenuti.
Fantastica ancora una volta :)

25/07/14, ore 01:42

E' una delle storie più belle che ho letto fino ad ora!
Il modo in cui li hai descritti, particolare dopo particolare, la storia romantica (e non solo!). Mi è piaciuta molto. Complimenti!

10/02/13, ore 17:42

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha un po' commosso non so perché, forse mi sono immaginata la scena. Che dire del finale... Perfetto, dolce, coinvolgente! Un insieme di emozioni stupende, complimenti.
Un saluto.
-Je xx

23/12/12, ore 01:20

Oddio mio. Piango. Sto piangendo. Bella, molto. Esprime tutto il loro amore e l'ho percepito anche io. Complimenti ragazza. Scrivi molto bene.♡

05/12/12, ore 20:34

Sei brava,ragazza c':
Hai detto che siccome è la tua prima OS rossa non volevi sembrare troppo sconcia, ma quando una ragazza (sei una ragazza, vero? perchè oggi ne ho fatte abbastanza di figuracce) è brava a scrivere, è tu lo sei, mi piaci, può scrivere qualunque cosa senza sembrare ne volgare ne altro.
Hai descritto un'atto di sesso con un'estrema dolcezza, sei bravissima.
Complimenti.
E anche io sono una Larry Shipper, quando ho visto questo nella tua bio mi sono completamente sciolta. E' una delle migliori frasi che io abbia mai letto: "Dite che stiamo rovinando un'amicizia, ma forse siete voi che state rovinando un'amore."
Sei la dolcezza, ragazza c':

Se ti va di seguirmi io sono Larry's amore. [@horans_voice] Anche se non sono molto attiva su twitter. Ci sto dalla mattina alla sera, ma non scrivo quai mai.

Comunque, complimenti ancora.
Un bacio, Valeria.

05/12/12, ore 16:34

E' bellissima. Anche io ho scritto da poco la mia prima OS rossa su Larry..e anche io, avevo paura. Comunque e' bellissima, davvero. Romantica al punto giusto...complimenti!