ANYTHING
di nicky8216

08/12/12, ore 11:11

OOC non segnalato ovunque! Ma ti pare che Inuyasha, uno delle tante creature Tsundere della Takahashi, si metta a dire "amore mio, sei la mia vita, ti amo" e cose varie a Kagome?! Non mi sarei lamentata se avessi messo l'avvertimento OOC ma, ovviamente, non c'è. Ma cosa avete voi autrici contro l'OOC segnalato?
Ma, a parte questo, ci sono errori per ogni dove. Alla fine di una frase puoi benissimo mettere dei punti di sospensione, ma non millemila. I punti di sospensione sono 3 e solo 3. Non è metti il dito sul tastino del punto e lo premi finché non ti fa male. Inoltre i punti non possono in alcun modo sostituire le virgole. Guarda qua: " Ma......scusa...... come mie hai chiamato? ". A parte l'evidente errore di battitura mi chiedo perché invece dei dodicimila puntini di sospensione non ci hai messo due virgole. Sarebbe venuta così: " Ma, scusa, come mi hai chiamato? ". La lettura risulta comunque spezzata ma non ti dà l'impressione che il personaggio ci metta ore per finire di parlare.
Ah, ti ricordo che stai scrivendo una FF, non il copione per un'opera teatrale! Le azioni vanno descritte!
Ti saluto.

Rumyantsev

05/12/12, ore 16:49

Tiè, brutto antipatico e inespressivo avanzo di tomba, BECCATI QUESTA!!! E ADESSO ESTINGUITI, SENZA LASCIARE FOSSILI STAVOLTA!! ù.ù
Ok, l'ho detto, mi sono calmata...si vede tanto che ODIO Kykio? XD NOOOOOOOOOOOOOOOOO, MAVVA'!! E vabbè, oh, non è che con la scusa 'sono una ritornante, nel mio cuore c'è posto solo per odio e rancore' ci si può permettere di provare ad uccidere tutti coloro che hanno la possibilità di essere felici!! ù.ù ECCHECCASPITA!!
No, seriamente...molto carina, mi è piaciuta ^^ un po' OOC i personaggi...insomma, Kagome e Inuyasha non sarebbero mai riusciti a dichiararsi così facilmente dicendosi le cose senza troppi giri di parole XD Però è tanto bello immaginarseli così teneri e carini...adoro quando Inuyasha passa le notti accanto al letto di Kagome, la trovo una cosa tenerissima!!
Complimenti, una FF molto carina e romantica! ;D

05/12/12, ore 15:00

Che tenero che è Inu-Inu!! ;)
Vorrei essere al posto di Kagome!! Certo, sentirsi chiamare "amore mio" da un momento all'altro devo dire che fa un certo effetto, eh... :-D.
Questa storia è molto ben scritta, è chiara e senza troppi fronzoli. Mi piace parecchio!
Continua a scrivere!!
Ciaoooo