All'ombra del vischio
di Luly Love

15/10/20, ore 10:26

Già le prime righe creano una certa suspance. Sora ha davvero preparato tutto nei minimi dettagli... Ha davvero seguito con attenzione le mosse di Kairi. Be' questo dimostra che la rossa gli piace davvero molto. La necessità aguzza l'ingegno, non direi che Sora è OCC, solo molto concentrato. Bellissima la descrizione del bacio 💋. Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

27/12/12, ore 20:04

Bellissima!!!
Questa è la prima storia che leggo nella sezione Kingdom Hearts e mi è piaciuta molto.
Tutte le storie che si vedono qui sono RikuxSora e a dire tutta la verità, non mi piacciono per niente, adoro le coppie Het.
SoraxKairi forever!!
Secondo me il tuo Sora non è OOC!
Chu!

05/12/12, ore 16:56

Che bello che sei tornata :33
Ahw, una SoKai, eh?
Devo ammettere che non impazzisco per qvesta coppia, per il semplice fatto che è troppo...principale, non so se mi spiego .w. tutti si aspettano che Sora e Kairi stiano insieme, quindi .w. Però, in ogni caso, adoro leggere le tue flash che sono tanto carucce e originali *A*
Come ti avranno già scritto: piccola, corta, istantanea e brillante.
Sora furbo? Nah, piuttosto l'affermazione in latino è da anti-Sora .O.
In ogni caso, trovo che abbia fatto la cosa giusta (?) alla fine, chi non l'avrebbe fatto? Poi se pensiamo che ci ha messo, quanto? Dieci anni della sua vita a pianificare la trappola, deduco che tanto furbo non è stato .w.
Uuuh, che altro dire? non è che ci posso fare attualità con questa storia? È una, come tu hai detto, delle storie pre-natalizie, che fai perché senti il profumo di Natale :33 però l'ho gradita e messa tra le seguite, perché mi ha fatto sorridere, e perché ogni tanto leggere het non fa male uwu
Ps: sto ancora lavorando a un happy ending per Naminè, ma ci riuscirò e ti dedicherò la storia 8D
Pps: da me pure c'è freddo D: anche se non cadrà mai la neve, e quindi non me l'aspetto .O. mmh, quindi vuoi la neve? *comincia a spargere pezzettini bianchi intorno alla storia* e neve fu!
Ppps: Oddei, sono l'unica che sta vedendo un po' di RokuSo in questa storia? °w° e c'è anche incest, perché qui Roxas è suo fratello °w° *va a ritirarsi in un angolino per la mente da yaoista che l'ha fatta impazzire del tutto*
Pppps: ooooh, tu scrivi cose così carine, perché un giorno non ci regali una shonen-ai, uh? Tanto alla fine, che male c'è? -w- e le coppie che puoi creare sono infinite...pensa al povero Ventus...a unirlo con Vanitas ci si fa un figurone, visto che "gli opposti si attraggono"
Arg! Ho divagato fin troppo D:
Come al solito alzo i pollici, buon lavoro, scrittura come al tuo solito e mmh, un giorno leggerò tutte le storie che hai scritto, promesso
A presto;)
A.C.

05/12/12, ore 15:31

Oh… ahahah! Ma io mi immagino Sora e Roxas che fanno le prove sotto il vischio e Roxas che maledice Sora per il modo in cui lo guarda XD Speriamo almeno che sia stato bravo nella parte di Kairi u.u
A parte questo, ho trovato la storia molto bella e molto dolce <3 Sora ogni tanto può avere qualche lampo di genio, soprattutto se si tratta di Kairi. Quindi non è OOC, anzi è proprio da lui escogitare qualcosa per far felice Kairi!

05/12/12, ore 15:10

EVVIVA!!!
Finalmente una SoraXKairi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
C'è ancora qualcuno a cui piace questa coppia!!!
Io non sopporto le yaoi che fanno sempre tra lui e Riku!
Ciao, sì sopno io! AxXx, il recensore che fa le recensioni più stupide di tutta EFP!!!
Ora, saltata la presentazione, ti informo che io sono per le het (Non si era capito -_-) E che adoro questa coppia (Nemmeno questo si era capito -_-)
Comunque la tua piccola storielle mi piace, mancano un pochio le descrizioni, ma chi se ne frega!
Comunque hai descritto bene le reazioni dei vari personaggi e non ho visto alcun errore di battitura o ripetizione che potrebbe rovinare la letture.
Inoltre è corto, correvole e si legge bene, quindi molto brava.
CIAO!!! C-I-A-O. Got it memorized? ;) (L'hai riconosciuto?)
AxXx
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 03:11 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 03:12 pm)