Il mio cuore ti appartiene.
di alestylesjbddl

07/02/13, ore 16:03

MUAHAHAHA anche la mia recensione c'è. non poteva mancare u.u
-Chi vuole l'ultima fetta di pizza?- chise Louis per sdramatizzare.
-Io, io- disse Niall.
-Era palese- aggiunse Faith.
Muoio AHAHAHAHAHAH brava, continua (:

07/02/13, ore 15:54

Zao Ale! :3
Sono 'Faith', bel capitolo, ora leggo l'altro :)

18/12/12, ore 20:04

Cioè cioè cioè come fa a non cadere ai pie.di di Harry?! Io penso che non riuscirei mai a resistergli, lui è il mio sogno da tipo DUE ANNI! Non potrei mai chiudergli la porta in faccia, ma anzi sarei io ad aprirla ed a buttarlo sul letto! ahahahahahahhaah :'D
Quanto sesso che mi fa! ahahhah non ti preoccupare non sono una pervertita, ma sono solo umana! ;)
Anyway sono la prima a recensirti che emozione! *_*
Questo è forse il capitolo che mi piace di più dei tre che hai scritto anche perchè il secondo era veramente corto! :D
Sisi questo capitolo mi piace proprio, continua presto!
Ah se hai voglia di passare da me, ho aggiornato e mi farebbe piacere una tua recensione! :)
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1447699&i=1
Drizzle_
xxx

09/12/12, ore 14:07

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG (?) No sappi che mentre leggevo il primo capitolo, quando arriva niall, non dici chi era e pensavo che abbracciava il preside o.o lol ahahahahah no comunque bellissimi capitoli! Continua per favore! (Bella anche la protagonista ahahahahahah)
Ti voglio bene ale. <3

-Marika

07/12/12, ore 18:39

Fantasticaaaa :D
Hello, I'm Faith. :3
Continua continua continua continua continua :DD

05/12/12, ore 15:33

Ei eccomi qui, a leggere, forse la prima?! boh non so la tua storia! :)
Mi piace, infatti la metto subito tra le seguite!
Mi piace il modo in cui l'hai iniziata e mi piace questa Destiny così strafottente, beata lei! Io non ho le palle di rispondere a un professore anche se se lo meriterebbe con tutto il cuore, ma bando alle ciance adesso ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo occhei?! Occhei :))
Ah ti volevo chiedere un favore! Anch'io sto scrivendo una storia, ti andrebbe mica di passarla a leggere e magari di lasciare anche una recensione?! Ti lascio il linkazzo qua sotto! ;)
Drizzle_
xxx

05/12/12, ore 15:30

Oddio, è stupendo! *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scrivilo presto, gigihrx.
Se vuoi passa dalla mia, bella. c:

Baci, Sarah.