vita...nuova
di Bea94

rlsvictory
27/07/07, ore 20:23

bello l'inizio! immagino che nella navicella ci sia qualche personaggio di DB! Goku forse? aspetto il prossimo capitolo ciao! rlsvictory

24/06/07, ore 01:54

Un grosso bacione anche a te! Dal terzo capitolo suppongo che entrino in scena i nostri mitici eroi! Non vedo l'ora!!! Chissà chi c'è nella navicella! Trunks???? Perchè saranno arrivati lì??? Aspetto un aggiornamento! ... KISS

24/06/07, ore 01:08

Eheh non sono l'unica nottambula allora! =P Molto bello anche questo capitolo... la navicella... mmh... chissà chi ne esce... ** Secondo me hai fatto bene a finire così ^^ Sarà che io sono una sadica e vi lascio sempre con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo!!! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) Un bacione e..bè, vista l'ora sogni d'oro ;)

Crycry82
24/06/07, ore 00:57

UNA NAVICELLA???WIIIIII!!!Ma lo sai che forse forse forse forse(abbiamo capito=_=nd tutti)mi stai ispirando??? CONTINUA 6 BRAVISSIMA!!!E poi, quando grazie alla tua storia avrò trovato l'ispirazione e avrò avuto un enorme successo ($_____$) ti ringrazierò(MA TORNA SULLA TERRA J.K.ROWLNG!!!!nd tutti urlando) Vabe' non darmi retta e continua che mi incuriosisci caspita!!! E meno male che è solo la tua 1^ figuriamoci come saranno le tue fic quando sarai un'esperta^___- Mo' scappo senno' mio padre mi pernde con lo scopettino dato l'orario. CIAOOOOO!!!

23/06/07, ore 19:00

Brava! Complimenti per l'ottima introduzione! Sono contenta che anche tu abbia imparato ad usare NVU! Adesso sbizzarrisciti più che puoi e tira fuori tanta fantasia per le tue storie! Io ti seguirò sempre! BACIONI Hilary

23/06/07, ore 08:35

Ciao Bea!!! ^^ La tua ff mi incuriosisce molto... spero di leggere presto il seguito ;) Ho solo un consiglio: ...ti prego ingrandisci il carattere che se no non ci vedo niente!!! U.U"

Crycry82
22/06/07, ore 21:02

Ciao Bea!!!Sono crycry82 e ti devo dire che come storia non è niente male. anch'io vorrei scriverne una sul serio ma caspita non trovo l'ispirazione!!!Ti consiglio di continuarla, non importa se non avrai tante rece.IO comunque ti seguirò come un cagnolino(me simpatica???no nd tutti çç_ççnd me) daì BEA, sai, a volte non volevo leggere certe fic(come vivere nel mondo di dragonball) ma poi a furia di ritrovarmele davanti le ho lette (so che anche tu segui vivere nel mondo di drgonball)e non sono mica male!!Prova anche tu a fare così,chissà...magari si accorgeranno del tuo talento(continualo a coltivare!!)x l' HTML...le poche storie che ho scritto(e cancellatoT.T) mi sono uscite appiccicate come la tue,mi dispiace a in questo non posso aiutarti^^'' AGGIORNA PREXTO!!

22/06/07, ore 20:45

ciao Bea ... devo dire che la storia mi piace ... essendo la tua primissima è notevole, ma ti do un piccolo consiglio per migliorare .... pubblica le tue storie in html, ti consiglio di scaricare quello consigliato perchè è più semplice (NVU) ... guarda in alto a sinistra e troverai tutte le risposte! Salvalo come icona sul destkop e incolla su modalità normale i tuoi capitoli ... volendo modifica il carattere e il resto, poi clicca la linguetta in basso (SORGENTE) e ti apparirà la pagina in html ... seleziona tutto e copia ... poi la incolli nello spazio riservato alla pubblicazione della storia, clicca ANTEPRIMA e aggiungi storia! Vedrai che sarà semplice e più piacevole da leggere ... UN BACIONE! hilary