Just look at me.
di Antilla

13/12/12, ore 11:03

ciao!
primo capitolo decisamente stupendo. ben scritto e si legge volentieri.
La trama della storia non è affatto male e nonostante il capitolo sia un pochino corto, comunque rende bene.
Macy

05/12/12, ore 16:59

O SANTISSIMA GAGA io non sono molto espansiva, ma *salta addosso e stritola in un'abbraccio* ;3 che bello di già un'altra storia, sinceramente speravo che ne scrivessi un'altra, anche se mi devo ancora riprendere dall'ultimo capitolo,ansi dall'ultima frase di "Tutta colpa del Lima Bean" x3, e poi questa storia, aaah anche se solo il primo capitolo l'inizio fluff mi piace tantissimo ;3, ma grazie a Kurt, inizia il flashback e si torna i dietro nel tempo, bè in effetti sono d'accordo,quella tra Blaine e Kurt è un'amicizia strana, cioè sin dalla prima volta al Glee, sono diventati migliori amici, ma poi la cosa sia è fermata solo al Glee, perchè al di fuori dell'aula niente, non si parlano neanche nei corridoi, ma eh eh eh, non sò se sia un bene o un male, mi riferisco a, uno, la strana sensazione che ha Kurt, quando Blaine gli confida che ha conosciuto un ragazzo, due, il fatto che tra Kurt e il suo ragazzo le cose non vanno bene, ma non voglio già farmi film mentali, magari al prossimo capitolo x3, comunque, la parte finale, dove penso che sia inteso in terza persona, correggimi se sbaglio ;3, è fantastica e molto intensa, mi è piaciuta tantissimo la frase che dice, "che semplicemente non avevano mai guardato il foli che li legava, per capire se era bianco e puro come l'amicizia o rosso e forte come l'amore" aaah che bella questa parte *^*, e mamma mia già sono curiosa da morire x3 ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 05:00 pm)

05/12/12, ore 16:49

Scusa, la recensione era troppo corta e l'ha inviato come messaggio.
Dicevo, l'inizio promette bene! Il capitolo è corto ma presumo perchè è il prologo. Aspetto di leggere il resto per dare un giudizio!