A Reading in the Rain
di Frosba

05/12/12, ore 21:58

Sigh, è la terza volta che scrivo questa recensione, speriamo che la connessione si decida a venirmi incontro e che non mi tocchi ricominciare daccapo. *si fa coraggio e riprende a scrivere ciò che ormai ha imparato a memoria*
Comincio dall'inizio come è giusto che sia: la pioggia. Io ho un amore snaturato per la pioggia, penso che sia quanto di più bello e benefico esista, e il fatto che tu abbia scelto di far incontrare Donna e Alexandra durante un acquazzone forse per te è del tutto casuale ma per me ha del simbolico a dir poco: Donna non ricorda, è inconsapevole, ma Alexandra sa e col semplice gesto di far asciugare quel libro su un termosifone ecco che diventa una delle cose buone della sua vita (cit. ). Poco importa che Donna non possa capirlo, lo capiamo noi e tanto basta per adorarla.
E poi, cos'altro posso dire? Tutto ha un posto, il suo posto: l'accenno a Wilfred, al fatto che Donna voglia regalargli proprio quel libro, e poi anche ad Agatha Christie... Mi piace davvero come strutturi le tue storie; pur trattando un personaggio originale non lasci mai nulla al caso, e non smetterò mai di farti i complimenti per questa tua capacità!
E grazie, grazie davvero di averla dedicata a me. Ne sono onorata *blush*
Fabi