Pregi
di 9Pepe4

08/09/13, ore 21:08

Ciao 9Pepe4!
Recensisco la tua storia solo perchè sono una persona estremamente attenta alle sfide e quindi ho colta la tua riguardo allo "Spero che chi capiterà su questa pagina non scappi via disgustato". ^^
Naturalmente sto scherzando, perchè la verità per cui scrivo recensioni è che trovo estremamente soddisfacente leggere quelle che fanno a me, quindi per parcondicio (non so se si scrive così, sorry, ma lo sbatti stasera è poco) le faccio agli altri.
Commenti alla FF: perchè la lasci così? Non ti andrebbe di continuarla? Magari non lo so, con qualcosa di piccante, oppure lanciati sul filosofico! Così sembra un buon inizio per... qualcosa che non c'è. So che magari è stata l'ispirazione di un minuto (o di un fondoschiena, a giudicare dal tema), però secondo me potresti sfruttarla per farci un lavoro più power! Magari provando ad inquadrarli ... dentro i loro stessi obiettivi di macchina fototgrafica!
Mmmh?
Buona serata ;)

Com Amely Jarjayes

13/02/13, ore 17:56

Awa, io ti adoro.
Era da tanto che volevo vedere se qualcuno aveva scritto qualcosa su questo fantastico film, su quest'uomo che ebbe davvero il coraggio di mettersi in gioco per cambiare il mondo. Ho sempre avuto paura di scrivere qualcosa su Harvey e Scott.. forse perchè ho sempre creduto di non riuscir a centrare i caratteri dei personaggi e cose simili,ma te devo dire che li hai resi perfettamente. Veramente, complimenti. Dolce e delicata, con un leggero schizzo ironico. Ancora complimenti e.. mi sa proprio che andrò a leggermi l'altra tua storia!
Tilde Moon.

09/12/12, ore 22:29

Ok l'altra sera ho rivisto questo film e al contrario della prima volta che lo guardai, mi sono innamorata di questi due ** penso davvero siano una coppia splendida, quindi ti prego, non smettere di scriverne. Questa shot mi è piaciuta molto, è semplice e dolce e l'ho adorata, spero di poterne leggere altre!

06/12/12, ore 16:26

Oh, c'è una storia su Milk *-*
Ok, perdonami. Non mi conosci e inizio con un'uscita simile -.-
Dicevo... Ma è una cosa troppo carina! Quanto amore esprimono questi due insieme? ♥
Mi piacciono tantissimo mentre si scambiano tenerezze.
Quanto ai caratteri... Beh, non posso dirmi la massima esperta, ma anche io trovo sia fatica inquadrarli per bene, ma (a mio inutile parere) mi sembra che tu te la sia cavata egregiamente.

Ho capito, mi levo dalle scatole che sto infastidendo e basta.
Complimentissimi, a mio avviso è una one shot meravigliosa**

A presto,
Erin.