The Cat Just Couldn't Stay Away
di hummelssmythe

19/03/13, ore 21:26

Ed eccomi qui su Efp. Ommioddio ho il cuore che va a mille.
all'inizio pensavo fosse una di quelle cose brutte, cattive e violente... poi alla scena finale mi si è stretto il cuore. In senso positivo, intendo.
Beh, siccome è la prima FF che leggo con Huntee come personaggio... devo dire che sono piacevolmente sorpresa. Nel senso, all'inizio ero scettica, Hunter proprio non lo digerisco: mi ha drogato i miei amati Warblers!!!
Quindi complimenti! Mi avete fatto apprezzare (non di più) un personaggio per me altamente insulso e odioso. :)

13/01/13, ore 20:10

Tre simpaticoni lol
Io sii voglio unirmi! Alla lettura u.u
Hunter te possino! Figo da paura!
E fagli cantare I od al piccolo seb
Ci tiene a sculettare u.u hahaha
Bellissima e maniacale come al solito
Vale

11/01/13, ore 21:52

Waaaaa *_*
Ok...*respira*...ok!
No, non è ok, è aghdghfuhfuh *ççç*
Loro tre insieme sono il sesso *___*
Ahhhhh...come invidio Kurt che è in mezzo a Sebastian e Hunter ♥__♥
e il gatto che guarda xD anche lui è un Kuntbastian shipper u3ù
A parte la parte smut, l'inizio con Kurt che gattona per prendere il gatto mi ha fatta morire...Seb lo prenderà in giro a vita xD
E Hunter che fa il geloso/iperprotettivo col suo gatto LOL xD
Spero che scriverete altre Kuntbastian *3*
Bacioni♥

Fey~

08/01/13, ore 16:13

Lo sai che mi stai facendo adora qualsiasi OTP???
Ci manca solo Lord T e MS Pussy u.u
Ci pensi?? ahahahahah
Sarebbe grandioso da scrivere, ma soprattutto, esilarante da leggere xD
Alla prossima ;D

06/12/12, ore 21:42

OH MY GOD! Mi sono accorta solo ora che l'hai pubblicata, non so come sia possibile!
No, non ho ancora iniziato a leggerla in realtà, ma penso che avrò bisogno di pause e quindi già mi sono aperta la scheda per la recensione e farò una recensione-live.
Mi piace già il titolo, sappilo! xD
Okay, I'm ready.

“Per favore, visto che è il tuo cagnolino – il che fa di te proprietario di ben due animali domestici – potresti dire a Sebastian di smettere di respirare, morire e renderci tutti più felici?", scusa, sto cercando di smettere di ridere, HAHAHAHAHAHAHAHAH!

Scusami, avevo detto che avrei fatto una recensione-live, ma mi sono persa a leggere e non riuscivo a smettere.
Voglio dire, W-O-W!
E'... Troppo... TROPPO.
Aiuto. Ambulanza. Me. Ora. Ossigeno.

Sul serio, non so cosa dire perché... Sì.
Allora, veneriamo tutti insieme Il Gatto di Clarington (qualcuno deve dargli il nome), perché è grazie a lui che è nato tutto questo. Grazie Gatto, mi inginocchio alla tua presenza.
E' il mio nuovo thr... FOURSOME preferito. Cosa c'è di meglio di tre Warblers di cui Hummel in mezzo e gli altri due che lo circondano, e un gatto bianco che li guarda? Nemmeno la lasagna. Ed io amo la lasagna. AWW! **

PS, per la canzone scelgo Like a Fire in my Blood (anche se ero indecisa con LI, gnà!)!
"amorevole Marghe" gngngngn! :3
E dovreste ASSOLUTAMENTE giocare ancora con questi tre simpaticoni. (No, aspetta, e il gatto? Ha conosciuto Lord T. nel frattempo e si da' da fare anche lui?).

Non voglio lasciare questa recensione perché ho tante cose da dire ma non so come esprimerle, mi capisci? Ahhhhhhh, la perfezione.

Tanti baci e tanto Kuntbastian sex (?)! <3

06/12/12, ore 14:49

assolutamente si ** loro tre insieme sono una cosa UNICAAAAAA <3 cioè arrivare alla fine è da pazzi, ok stavo impazzendo leggendo questa shot e questo mi ispira a scrivere su loro tre ** sperando di leggere altre shot su di loro :) per la canzone da votare scelgo the captain, assolutamente si **

06/12/12, ore 10:38

Mi uccidi sempre. Ah aiuto.
Beh ti ho già detto le mie impressioni ahah
E' magnifica ti giuro, certe volte mi chiedo come fai a partorire certe idee♥
Non ho altro da aggiungere perché davvero son rimasta senza parole.

Un bacioneee♥

05/12/12, ore 23:38

Ok. Ok. OK. O K . Come si respira? Devo ricordarmi come si respira! Questa cosa è... boh. Non ho parole. Ecco.
Ci ho messo ore per leggermela in pace, dato che tutte le coinquiline continuavano ad interrompermi! E alla fine, dopo cena, l'ho ripresa tutta da capo.
Adoro sempre di più Hunter, e poi lui e Sebastian sono un'accoppiata tremenda. Seb scagnozzo mi piace da impazzire. E Kurt è la """povera""" vittima.
Dovreste scriverne altre su questo trio *-* jsfcuidhgicvhfuhbc la mia ispirazione!
Baci, Eter

05/12/12, ore 20:36

eh già
eh sìsì
eh che belle cose

no, ok. adesso voi state ad ascoltare/leggere le mie sclerate spastiche!
perchè questa perla è troppo hot!
perchè io ero asdfghjkl all'inizio, ero asdfghjkl nel mezzo ed ero asdfghjkl alla fine!

come è possibile che da una cosa così innocente come un micetto peloso bianco si riesca ad arrivare a una perla smut come questa?
si può si può!
tutto si può se si hanno menti belle come le vostre!

comunque!
wow! Kurt come un sandwich (?) Hunter come un fintoetero che ama l'usignolo! e Bas come il nostro solito Bas :3

sissì! tante belle cose e tanti bei asdfghjkl durante la lettura di questo splendore!
anche se adesso so che quando dormirò sognerò cose rosse e parecchio belle su questi 3 bei bimbi belli!
perchè loro 3 sono perfetti assieme!
perchè 3 è il numero perfetto! (3 ... is the magic number!)

alla prossima perlata che postere!
complimentissimi a entrambe!
e complimenti all'ideatrice di bella cusuccia!
see ya e kiss&hugs :)

05/12/12, ore 18:36

Mi chiedo cosa commento a fare visto che voi due donnine sapee perfettamente quanto siete brave <3
Però vi lascio comunque una rec che non fa mai male.
ALLORA, ho amato questa cosina davvero tanto perché beh, già da soli sono una meraviglia ma tutti e tre assieme sono davvero soejcfnvsfjedkjfjriwkjfghejwfew <3 <3
E devo ringraziare quella palla di pelo bianca XD
OKKE' faccio schifo a lasciare recensioni quindi mi eclisso #lol

05/12/12, ore 17:57

Posso dire che stavolta mi hai davvero lasciata senza parole! E credevo non fosse possibile ndopo la kurtana!
Un po' invidio e un po' mi dispiace per Kurt... I'm Joke!
Così ci si può dispiacere se questo ragazzo ha la fortuna, non solo di stare con Sebastian, ma addirittura di convertire Hunter!
Posso solo ringraziare quel gattaccio bianco ( devi sapere che l'ho odiato per tutta la puntata) per aver trascinato Kurt in quella stanzetta.
Era ovvio che non ci fosse dolcezza in questa OS, ti confesso io un po' di fluff ce l'avrei messo, non so perché sarà che io sono una romanticona in fondo e avrei voluto un po' di zucchero.
Brava come sempre.

N.

05/12/12, ore 17:47

Ti ho messa tra gli autori preferiti, ho tipo quasi tutte le tue storie (sui Kurtbastian, obvs.) nei preferiti... non so in che altro modo possa dimostrarti quanto ami follemente ogni cosa che scrivi! Per essere poco, davvero poco espliciti, ho avuto difficoltà a contenere l'ormone lol, è davvero una one shot... hot lol! Grazie alle tue storie so come riprendermi dopo ogni giornata straziante a scuola, quindi i miei complimenti, scrivi davvero benissimo e le tue storie sono sempre fantastiche! Detto questo, una piccolissima domandina: ma A Change In The Weather? Non dirmi che lo hai abbandonato, pls.

05/12/12, ore 17:26

è ufficiale, con questa fic posso dire che è ufficiale, la vera OTP non è l'Huntbastian, o questo 3some, ma la Hunter/gatto malefico..... insomma, sono loro la vera coppia XD basta vedere la gelosia di Hunter mentre Kurt si spupazzava il gatto malefico..... adoro quel gatto XD
la scena hot... oh mamma... ma è così... hot... insomma è perfetta, sono 1 3some discretamente crack ma meritano, oh se meritano... quei due sono due geni del male, e non solo, quando si dice " passare un pomeriggio alternativo " XD
e non dimentichiamo il gatto, che tutto ha visto, tutto sa e tutto ha filmato e che poi manderà a Jacob XD

05/12/12, ore 17:17

io... sono... sconvolta...
in senso buono è ovvio!! :D
cazzo ma quei tre insieme sono il sesso personificati!
adoro questa ff!! adoro il modo in cui l'avete scritta e avete descritto tutti i momenti più "intimi"  e scabrosi..
penso di stare ancora abavando!!
e mi sono fatta un giro per calmarmi.. dopo aver letto questa non potrò più ascoltare whistle e glad you came allo stesso modo..
vabbè... sarà più divertente!! :D
bravissime! ciao ciao
baci baci

05/12/12, ore 17:17

haahahahaahhaahaha
allora le prime scene di kurt che segue il gatto sono troppo LOL anche perchè -ok non sono mai arrivata a gattonare così - ma faccio lo stesso ogni volta che vedo un gatto xD
e sapendo che era quello di hunter...si avrei gattonato così per tutta la dalton se necessario.
e ne sarebbe valsa la pena per tutto quello che è successo dopo.
e qui i commenti diventano indecifrabili perchè adsijanlnvaijfiuahf< u.u
la perfezione
se adesso mi chiedessero di chi voglio vedere un porno a 3 direi loro 3 senza alcun dubbio.
ahahaha un piccolo pezzo della mia mente, anche sapendo che non sarebbe successo, immaginava che ad un certo punto - tipo wrestling - seb e hunter si dessero il 5 per cambiare posto LOOOOL
direi che darei il sangue e qualsiasi altra cosa necessaria per essere al posto di kurt è il minimo. *_______________*
dnfjandfnaoifaonfvzdlkc
e la citazione delle due canzoni?
GENIALE xD
love <3