The End and the Beginning
di Kyrie Fortune

30/05/13, ore 21:24

Bene, sono commossa... questa fic rispecchia quello che ho sempre pensato di Gaito... che in fondo avesse solo bisogno di essere amato e di amare... Sento riemergere i sentimenti che provai la prima volta che vidi quella scena: Sara che torna da Gaito. E questa meravigliosa canzone sotto ci sta tutta.
Complimenti davvero. Non posso dire altro. :)

18/05/12, ore 14:33

Saranno anni forse che non avevo a che fare con le Principesse Sirene e affini... Eppure questa storia mi ha fatto ricordare tutte le emozioni che provai allora quando vidi Sara (uno tra i personaggi che ho più amato) tornare indietro da Gaito. Sai, io non l'ho mai inteso come amore canonico quello tra i due, ma certamente si volevano bene. Erano accumunati da un infelice destino e si sono supportati a vicenda nel momento della fine definitiva. E questo l'ho ritrovato nella tua storia, molto.
Nel complesso, mi è parsa ben articolata sul senso di angoscia ma anche di sollievo che entrambi i due protagonisti trovano, per ragioni diverse eppur uguali.
Delusione ed Emarginazione hanno caricato i loro cuori d'odio, odio che alla fine deve essere messo da parte, quando si entra in pace con quello che verrà.
Personalmente mi ha lasciata molto soddisfatta.
Saluti e complimenti,
*Halley*

22/02/11, ore 14:19

molto bella e tenera brava veramente

19/03/08, ore 23:13

Accidenti, quasi mi commuovevo ç///ç Molto toccante questa fic, poi è scritta molto bene! ^^ La canzone è una delle mie preferite! ^^ Comunque, tornando alla fic, forse Gaito alla fine era un tantinello ooc, però mi è piaciuto un Gaito così ^^ Tenera, triste e romantica fic... posso solo dirti che mi è piaciuta! ^^ Ciao!

24/08/07, ore 10:13

Bellissima, mi e piaciuta molto, ho iniziato a guardare mermaid melody quest'anno per caso e ancora non consco bene il personaggio di Sara, ma la storia è bellissima e ascoltarla con in sottofondo la canzone la rende ancora migliore di quanto già non sia

06/07/07, ore 17:14

beh... sono lusingata di tutto questo entusiasmo^^ insomma, l'avevo scritta senza nessuna base, avevo solo la puntata di mermaid melody (che non scorderò mai...)

non so se mi rivredete ancora in questa sezione del sito, dato che la fanfiction in corso non ha nulla a che fare con mermaid melody(l'ho già detto forse...) comunque vedrò di fae qualcosa'altro! ciao!!!

Ferula_91
06/07/07, ore 17:08

Belixima cm ficcy!!!!E Gaito ke piange è semplicemnt teneriximo!!!Compliments davvero!!!

05/07/07, ore 15:48

di scrivere scrivo... è che nella scrittura di un altra fanfiction (che però non è di mermaid melody) e ne ho finita un altra, ma non so se pubblicarla...

BEattrice
02/07/07, ore 16:02

stupenda e terribile. io adoro gaito e sara, anche se non credo siano morti la tua fic è perfetta x la situazione! t consiglio d ascoltarla con here with me di dido!!! scrivi ancora! baci

23/06/07, ore 15:33

ah beh... per trovare lo stile giusto ci ho messo parecchio esercitandomi con storie (poi mai finite) ispirate ai videogiochi... però, che entusiasmo! non sono mica la rowling o terry brooks!^^ grazie per i complimenti!!!

23/06/07, ore 11:06

Sniffi,sniff!Questa ff è tremendamente bella ma anche commovente!Accipicchia,se scrivi cose del genere di getto,cosa potrà venirti fuori seti metti a progettare una storia???I miei complimenti,sei davvero bravissima. La storia è breva ma piena di significato,mi ha colpito molto ^^

Danya91
22/06/07, ore 21:47

Che dolce! sono che non mi ci vedo gaito piangere eheheh...però è bella!