Il folletto
di kithiara

09/10/07, ore 14:22

XDXDXDXD! Fantastica! Sono qui con le lacrime agli occhi!!!! Sì sì, che fosse il famigerato aspirapolvere me l'ero immaginato quasi subito, ma pensare al borioso, saccente ed arrogante Draco Malfoy tanto cotto di Hermione da non capire più un tubo e (come tutti gli uomini, del resto) doversi scervellare x capire cosa fosse quel dannato folletto, mi ha fatto rotolare giù dalla sedia! AHAHAHAH! Uomini! Che siano sangue puro o babbani sono proprio tutti uguali! Bravissima! Ti meriti un applausone!

01/07/07, ore 15:17

ahahahahh!! troppo carina!! mi sono divertita tantissimo a leggerla, è troppo divertente! ed è anche scritta bene! brava!

lettore
25/06/07, ore 15:04

Io il Folletto ce l'ho ed è veramente magico! Ci faccio di tutto (SOLO PULIZIE!) ma questa ff è fortissima! Spero tanto che sia perché i vogliono troppo bene che anch'io devo ripetere le cose più e più volte ai miei tre uomini!

24/06/07, ore 23:27

bellissima... a dire il vero sospettavo si trattasse dell'aspirapolvere. Ma comunque l'idea è originalissima! Non avrei mai pensato a una storia su Draco ed Hermone così! Brava! Continua così che sei bravissima!!! Bacioni juju210

24/06/07, ore 18:11

Ciao Chiara! Bene, bene, c'è anche una vena umoristica persa in mezzo alle mille seriosissime riflessioni. Confesso che avevo intuito di che si trattava, complice anche il dolce suono che mi svegliava tutte le mattine tempo fa, ma comunque strappa un sorriso, e un sorriso si sa ci rimette in sesto la giornata. Grazie quindi, e alla prossima fic!

24/06/07, ore 10:26

Ciao! Devo proprio dire che questa shot mi ha fatto rimanere con i classici "occhi a palla"(nn so se anche tu assumi qualche volta questa fantomatica espressione)...mi ha fatto rimanere cn gli occhi in quel modo...prima di scoppiare a ridere cm una deficiente! Ahahahahah...adesso sì che ho capito che cos'era quel "folletto"! Bravissima, ti devo fare i miei complimenti x l'inventiva cara...quasi quasi mi prosto ai tuoi piedi! Per non parlare poi dei pensieri peccaminosi di Dra...bellissimo!Ringrazia pure la tizia che ti ha ispirata, anche se penso che nn la rivedrai mai più...quindi...fallo mentamente. Brava brava brava! E grazie x l'imbocca al lupo x gli esami(mio dio...nn ce la faccio già più!)...quindi crepi(il lupo)!!! In bocca al lupo anche a te, se anche te sei sotto esami! Baci

23/06/07, ore 14:58

Ahaha!! Stupenda tesoro, riesci sempre a stupirmi. Anche se sinceramente avevo capito che si trattava dell'aspirapolvere, ma è stato troppo bello vedere Malfoy in panico, a cercare di rintracciare un folletto! Meraviglioso^^ Cobwy:)

23/06/07, ore 09:39

ehi ma è stupenda! Quel dannato folletto che sa anche farti la ceretta..ahahah XDXDXD Quando vengono a farti la dimostrazione del folletto a casa, è sempre un evento!XDXDXD In bocca al lupo ank x te x gli esami! kisses

23/06/07, ore 08:18

Tu mi stupisci sempre: riesci a trasformare un momento di vita domestico in qualcosa di esilarante. Magnifico il tuo Draco. Un "in bocca al lupo" a tutte voi che dovete sostenere la maturità. A presto e brava

22/06/07, ore 22:06

Chiara, ti stavo pensando,perchè non ti avevo ancora ringraziata per la tua gentilezza e per il supporto. Sei stata semplicemente deliziosa con me, davvero, non me lo merito. Sei una splendida donna, grazie infinite per la dedica è tanto inaspettata quanto altamente gradita. Sei un tesoro, tu e Malfoy che si arrovella il cervello per capire in che accidenti di buco si è cacciato il presunto folletto che rischia di mandarlo in bianco se non soddisfa le richieste della moglie. Bellissima shot, mi ha allietato la giornata, non sai quanto ne avevo bisogno. Sei veramente un angelo, domani ti scrivo tra letteratura tedesca e filosofia!^^prima di dare fuori di matto, ti adoro Chiaretta!Tanto, tanto!Cla!^^

22/06/07, ore 21:56

Ciao tesoooooro!!! in effetti verso le ultime righe ci avevo pensato...ma al'inizio proprio no! ahahaha! grazie per questa risata liberatoria, ci voleva proprio...anche se io nn ho gli esami! grazie grazie! allora anch'io faccio tanto auguri a voi studentesse dell'ultimo anno! mi raccomando! buona fortuna! complimentissimi tesoro! baci, London!