Riscattarsi
di RedRuby

08/12/12, ore 23:26

Scusa se recensisco in ritardo... ma questa drabble meritava una recensione ... :) E' molto bella soprattutto perchè hai deciso di parlare della luce che si intravede alla fine di un tunnel... della rinascita , del riscatto...Non è da tutti riuscire a riscattarsi dopo un trauma... :) e tu hai descritto bene, in poche righe la voglia di rinascita di Arizona, che forse cadrà ancora ma non ha importanza perchè lei si rialzerà sempre... ora ha la forza per farlo e poi Calliope e la piccola Sofia sono sempre con lei... Bravo devo farti i miei complimenti...
alla prossima :)
 Irene

07/12/12, ore 13:50

Bella questa drabble, parla di rinascita, di sfide, del rialzarsi.
Arizona é più forte di quanto creda, riuscirà sicuramente a risollevarsi del tutto, per se stessa in primis, ma anche per Callie e Sofia.
Sei stato bravo a concentrare i sentimenti di Arizona in una drabble, spesso é difficile riuscire ad esprimerli appieno in non più di cento parole e ti ci sei riuscito.
Alla prossima
Luisa

06/12/12, ore 14:13

Ciao. Anche stavolta ti faccio i miei complimenti. Con poche parole offri molto su cui riflettere. Questo scritto mette in risalto la forza di volontà che, purtroppo, a volte può venir meno di fronte alle avversità della vita. Secondo me essere vincenti nella vita vuol dire proprio non lasciarsi distruggere dalle difficoltà che incontriamo giorno per giorno, siano esse grandi o piccole ( il che è sempre soggettivo). La forza di volontà è insita in ciascuno di noi ed è grazie ad essa che ci rialziamo sempre...anche se a volte abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per ritrovarla dentro di noi.
Ancora complimenti.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 02:16 pm)

05/12/12, ore 22:24

Idea geniale la tua, espriremere quello che prova arizona non deve essere stato facile, ma finalmente dopo il periodo buio venuto di seguito all'incidente, con questo capitolo hai fatto capire quali sono i suoi obbiettivi. Mi é piaciuto molto, nonostante le poche righe di testo. Complimenti, alla prossima storia.
Bacio
kikibest