Vorrei Restare Per Sempre Accanto A Te
di Vale_Chan

08/07/14, ore 17:30

E' di-vi-na.
Sei una dea nello scrivere storie.
Io invece quando parlo sono incomprensibile :c
Un abbraccio caloroso da Kitty Capisce.

28/05/14, ore 21:40

C'è qualcosa che non è ambiguo per 'sto sindaco???? -.-''
Coooomunque. Mamma mia, ma quanto è dolce Natsu?? *-*
Sono davvero troppo curiosa... no, davvero: Complimentissimi.
Mi è piaciuta tantissimissimo.
Adesso corro al prossimo capitolo, perché, davvero, devo sapere come continua.
Ciaooo
Nikij

22/06/13, ore 13:20

questa storia è bellissima ma come mai non vai avanti?? è favolosa vorrei leggere il seguito...ma devi aggiornarla :)

26/12/12, ore 00:22

Ciao Ciao Ciao <3
OOOOh eccoti con questa nuova ff ... tu scrivi delle bellissime storie però le fai tutte di un solo capitolo
... ti dovrei ammazzare!!
Ho navigato per il tuo profilo di EFP e ho letto della storia sui ragazzi ...
DIO DEVE ESSERE FANTASTICA, CON LA TUA DOTE DA SCRITTRICE E LA BELLISSIMA IMMAGINAZIONE DELLA
ANGELICA DEVE USCIRE UNA STORIA CON I FIOCCHI UNA VERA DELIZIA <3
Passando a questa ff, anche se non me ne intendo di questo manga, mi piace!
mi piace in sé la storia ...
AGGIORNA PRESTO MONA<3
TI VOGLIO BENE<3
SonGokuxD

12/12/12, ore 21:16

ciao!
parto dicendoti che la storia è molto carina, ma ci sono un paio di cosette che volevoi farti notare:
La prima cosa è che hai sbagliato qualche tempo verbale, capita (anzi io lo faccio di continuo e devo rileggere il cap diecimila volte e comunque gli errori mi scappano lo stesso XD)
La seconda è riguarda i dialoghi, il mio consiglio è provare a legare un pò di più un dialogo ad un altro (non riesco a spiegarmi bene su questo punto, anche perchè potrebbe essere anche un commento un pò soggettivo).
Ti dico così perchè la trama mi è piaciuta e comunque hai descritto bene i personaggi tramite i dialoghi, proprio nel modo in cui loro parlano, quindi magari potresti provare ad accentuare un pò la "descrizione", anche tra una frase e l'altra detta dalla stessa persona, secondo me risulterebbe tutto più fluido e legato.
Non offenderti, a volte si tende a non recensire mai quando si trovano errori o qualcosa che non piace molto, ma io sono dell'idea che qualche consiglio si debba sempre dare ^_^ spero non ti offenderai.
Ad ogni modo la mia è una recensione positiva e continuerò a leggere la tua storia
alla prossima

08/12/12, ore 14:33

sei davvero brava a scrivere...mi piace molto come inizia questa storia che secondo me sarà fantastica, non vedo l ora di leggere gli altri capitoli

06/12/12, ore 19:58

bellissimo capitolo la metto di sicuro tra le preferite complimenti . invece secondo me non è troppo lungo per che non sò dove avresti potuto tagliarla io cmq se fossi in te cambierei i giorni per che sennò assomiglia ad un altra che sto leggendo poi non so

05/12/12, ore 22:40

Sette giorni... sembra de ring... LoL io sono una drogata di NaLu e LoLu (anche se preferisco la prima) la storia è molto particolare, mi hai incuriosita tanto tanto :) è scritta anche bene, ma ti supplico non accorciare i capitoli :( ovviamente sei libera di fare quello che vuoi... bacetto :)