Double biscuits are way better.
di betacchi

30/11/14, ore 23:23

Cioè...
Come...  Come posso esprimere la gioia che mi ha trasmesso questa fanfic, COME?!
E' stata dolce -come un biscotto, magari?- e molto piacevole da leggere! Così tante carinerie e pensieri del genere in momenti così inopportuni, che neanche sembra di leggere una Prumano! Insomma, la dolcezza, ecco!
Che poi... Quale sarà mai la crema biancastra che unisce le due parti di biscotto, eh?
Molto bella, non c'è che dire!
E, Sava, chiunque tu sia, hai avuto una fantastica idea, mentre l'autrice l'ha scritta veramente molto bene!

05/12/12, ore 21:45

... Sono senza parole, sai?
Davvero, non so come iniziare.
Prima di tutto, grazie. Grazie per aver scritto questa meravigliosa pwp - chiamiamola così. Ti voglio bene anch'io (♥) e Buon Natale in anticipo anche a te! Ovviamente, non potevo non romperti le cosiddette, vero?
Comunque... ho avuto i brividi, e le farfalle nello stomaco. E sai cosa significa questo? Che ho apprezzato tantissimo la tua fanfiction. Sembra quasi "ho fatto il ruttino, ergo ho gradito quel che hai cucinato", lol. E non dovrei dirti altro: sai già che amo il modo in cui scrivi e le tue ff mi toccano il cuore.
In più, mi hai fatto fangirleggiare in una maniera assurda. Strillavo come... come... come non so cosa, ma strillavo. E soprattutto, Fem!Romano non è OOC, assolutamente: a parte che l'hai mossa benissimo (uso il verbo muovere, per abitudine), ma poi— si sa che Gilbert è un po' pazzerello ed è capace di fare il lavaggio del cervello a chiunque. Tranne a suo fratello, naturalmente.
E poof, credo di averti detto tutto!
Grazie ancora, cara. Come al solito, non mi deludi. ♥
... Kisses,