Alle prese con la vita quotidiana
di princess_serenity_92

22/05/17, ore 17:41

ciao
Trovo molto interessante descrivere un momento felice per questa coppia che ha fatto la storia di molti ragazzi da quando hanno trasmesso kiss me licia alla televisione.
Il momento è descritto con delicatezza e tanto amore, riuscendo a dare quell'idea di romanticismo che intercorre sempre tra Mirko e Licia e dando l'idea di quello che il matrimonio per loro è una favola concretizzatasi in realtà.
Davvero molto ma molto carina e sicuramente degna di nota per l'idea e la stesura nonostante sia breve.
Bella bella!

4thesorrow

24/03/14, ore 07:38

Ciao princess_serenity_92!!
Mi presento, il mio nome è Lelle =D
Questa è la prima fiction che recensisco
del fandom ''Kiss Me Licia'' e devo dire
che mi è piaciuta tantissimo...complimenti!
Leggerò e recensirò ogni capitolo di questa
raccolta =D Alla prossima!! Ciaoooooo!
Lellina_chan,xoxo. <3

23/01/14, ore 00:13

Salve, ho trovato la tua storia molto interessante, apprezzo il modo in cui la storia viene descritta, il testo risulta chiaro e scorrevole e inoltre è privo di errori di qualsiasi genere. Sposterei un attimo l'attenzione sui titoli, a parer mio sono eccessivamente grandi, come puoi ben vedere alcuni escono addirittura dallo spazio di scrittura, ti consiglio vivamente di diminuire i caratteri. Mi congratulo per il lavoro svolto.
ChoTsuki82

09/12/12, ore 19:05

Una raccolta su Mirko e Licia, ma che carini che sono!!!
Che bello Mirko che cerca di proteggere la sua Licia dal riso!!
Ci voleva proprio una bella raccolta su di loro, anche perchè non mi è piaciuto per niente il finale dell'anime :(!!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble.
Un bacio

Mushu

06/12/12, ore 20:22

Buonasera!
Mi chiedevo da un po’ se ci fosse una sezione dedicata a Kiss me Licia ed eccola qua, finalmente l’ho trovata!
Premetto che adoro il cartone e la coppia formata da Mirko e Licia, mi sono spesso chiesta cosa sarebbe successo dopo un loro matrimonio, ed ecco che tu soddisfi le mie ‘domande’ (?) se così si possono definire.
Mi piace troppo come scrivi, non ho trovato errori di battitura, punteggiatura o grammaticali. Ti faccio i miei complimenti.
Inoltre mi piace il tuo stile: leggibile e scorrevole, senza alcun tipo di errori.
Altro che nelle seguite, questa tua storia finisce dritta nelle preferite! ;)
Mirko che cerca di proteggere Licia è così tenero (?), anche quando le dice “Per molto di più, oltre l’eternità, mia piccola Licia”. Awww, mi sono letteralmente sciolta! Quanto vorrei che nella realtà esistesse un ragazzo che gli somigli, anche solo un pochino.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo ‘capitolo’ di questa, prevedo, meravigliosa Raccolta.

Dolcemente Complicata