love is mad
di artemisia reight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/12, ore 15:53

la tua stoeia è magnifica davvero,anche se non ho capito perchè gli ha tirato il cazzotto e non se lo ricorda,non capisco comunque bellissima davvero

20/12/12, ore 00:32

Ciao :D
Ho appena finito di leggere tutta la storia, e devo dire che fin da subito mi ha intrigata.
Molto originale come storia e devo dire che mi piace tantissimo! E' bello vedere qualcuno che esce totalmente dagli schemi, nessuno aveva mai osato scrivere un Alex "cattivo".
Nel sesto capitolo sono rimasta praticamente di cacca XD Non me l'aspettavo per nulla! E' un cambiamento radicale! Può avere tutti i problemi che vuole ma in Alex sembra che ci siano due personalità v.v
Nonostante tutto mi ci sono abituata praticamente subito. Devo dire che anche questo capitolo è stato abbastanza sconvolgente, ma mi è piaciuto davvero molto :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciao! :)
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 12:33 am)
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 12:34 am)

16/12/12, ore 11:57

Omg, sei strepitosa! Ho cominciato a leggere da poco la tua fanfic e devo ammettere che mi ha subito incuriosita. Voglio il seguito prestissimo!

16/12/12, ore 10:54

Non posso crederci, come ha potuto?
Iniziamo tutto dal principio ... ti avverto sarà una recensione lunga.
1. E' orribile la superficialità con cui Katherine tratta Derek, lui sta soffrendo, e questo è palese, visti i comportamenti che ha, scatena una rissa, in nome di lei, e questa cosa fa? Li guarda come se fossero due leoni in un circo?! Comunque l'hai descritta bene, un personaggio così nella storia ci voleva, ottimo lavoro :) Magari più avanti falle abbassare un po' la cresta, come merita.
2. Lui, quando Derek insulta la sua ragazza, giustamente reagisce, ma forse in modo troppo brusco. Prima era lui a subire, e subito dopo, è Alex. C'è uno sbalzo troppo immediato, dovrebbe esserci una fase intermedia, se Alex poi dovrà ribaltare la situazione.
3. L'unica cosa che veramente questa volta devo dirti, è stato violento e insensato, non ha nessun motivo per aggredirla o farle del male in qualche modo! Nei capitoli scorsi sembrava che fosse cambiato, mentre ora, è ritornato crudele! Non è bello quando lui le dà ordini perché è una violenza psicologica.
Spero che nei prossimi capitoli, mano a mano che vai avanti migliori, perché, altrimenti, a mio parere, diventa troppo, eccessivamente violento. nel senso, che sfigura l'immagine di Alex Pettyfer, che un po' tutte si sono fatte. Riferito anche alle altre storie; questo non vuol dire in nessun modo che devi seguire lo stile altrui, anzi, io le mie storie cerco di renderle il più mie possibile, ma un minimo di traccia comune ci deve essere.
Questi ovviamente sono tutti pareri miei, che per la storia valgono fino a un verto punto.
Spero di esserti stata utile e di non averti offeso in alcun modo.
Aspetto comunque il prossimo capitolo.

15/12/12, ore 14:19

Ciao, sono felice che finalmente stanno insieme.
Però c'è ancora quel carattere abbastanza odioso della ragazza...
Spero che riusciranno a cambiare un po' il carattere xD, è l'unica cosa che non mi piace moltissimo xD
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e che la situazione tra i due si chiarisca.

12/12/12, ore 20:55

Ciao, finalmente il suo lato cuccioloso (?) viene fuori xD
Ho aspettato tanto il suo lato tenero e dolce, finalmente ora viene fuori.
Và bé, che tornerà scontroso, ma per ora mi piace così.
Complimenti per essere riuscita ad aggiornare così velocemente!
Spero pubblicherai altrettanto presto il prossimo capitolo!

12/12/12, ore 18:04

secondo me la storia è molto bella ed appassionante non vedo l ora di leggere i nuovi capitoli e a mio parere non c' è troppa violenza e in questo modo possiamo vedere alex pettyfer in vesti diverse rispetto al solito ragazzo dolce e romantico

09/12/12, ore 13:32

Ciao, allora, da dove posso cominciare ...
Innanzitutto volevo dirti che a parer mio la storia non è male, ne dal punto di vista della grammatica, ne della trama.
Forse non ci sono molte recensioni perché forse è un po' troppo "cruda", secondo me le lettrici preferiscono leggere qualcosa di romantico, magari anche qualche battibecco fra i protagonisti, o qualcosa di drammatico e triste.
Questa, ci tengo ad evidenziare sempre che è una mia opinione, scritta solamente per aiutarti, forse è un po' troppo dura, forte, forse le lettrici non sono ancora pronte a questo.
O meglio si aspettano il carattere di ALex Pettyfer più dolce o orgoglioso, ma sicuramente non cattivo.
Spero che comunque non cancellerai la storia ma la terrai e proseguirai come meglio credi.
Spero anche di esserti stata utile e di non averti offeso in alcun modo.
Comunque io continuerò a seguirti.

08/12/12, ore 08:55

E poi ... cosa succede?
Non puoi lasciare la storia in sospeso così, sei crudele xD
Spero comunque che Alex non sia troppo cattivo con lei, dopo tutto se lei si pentisse un minimo di pena dovrebbe scontargliela, no?
Apprezzo molto il fatto che tu non descriva nei minimi particolari la protagonista, permettendo così le lettrici di mettersi nei suoi panni se preferiscono, oppure creare un'immagine loro.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, come trama sta diventando intrigante.
Comunque ti do' un consiglio, non pubblicare troppo velocemente per il gusto di farlo, piuttosto aspetta un po', per rivedere il capitolo e per assicurarti di non aver fatto mosse sbagliate. Così creerai suspanse e darai modo di leggere la storia a chi ancora non l'ha letta.
Spero di esserti stata utile!
Koaluccia99
P.S. Scusa se non ho recensito prima, ma non ne avevo il tempo :)

06/12/12, ore 17:35

Ciao, carino l'inizio!
Devo essere sincera che nel primo capitolo odiavo la ragazza, assolutamente troppo bulla per i miei gusti, e poi, non si può assolutamente umiliare Alex Pettyfer, stiamo parlando di lui non del primo che passa per strada!
Piccolo momento di follia a parte xD, nei capitoli seguenti il suo cambiamento mi è piaciuto fino a quando non ha minacciato la ragazza, questa volta mi ha fatto pena! E' giusto che un po' si rivendichi il nome, ma non usando in alcun modo la violenza! (Questi sono i momenti in qui la mia personalità esce alias Peace and love)
Spero pubblicherai presto i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]