Stagioni
di Mikayla

Kirby
28/06/07, ore 12:51

Ciao! Un'altro chappy delizioso che fa meglio comprendere la vita della dolce Hotaru. In questo capitolo è evidente la malinconia della protagonista, sembra quasi un dolore fisico oltre che mentale. Ecco perchè forse nel precedente capitolo mi ero convinta che stesse male. Decisamente questa storia mi ha incantato ed ora sono curiosa di scoprire questa Hotaru così diversa ed al contempo così simile a quella proposta nell'anime. Al prossimo chappy!!

anonima(?)
25/06/07, ore 21:29

...secondo capitolo, seconda piacevole sorpresa. Stringata ma completa, diretta ma misteriosa, personale ma accattivante: complimenti!!! Sei bravissima a rendere Hotaru in maniera così realistica, cerca solo... (a mio avviso..)...fai attenzione a non essere troppo lapidaria: la mente di una persona non funziona per affermazioni, ci sono anche dubbi, incoerenze e ipocrisie INCONSCIE. Comunque ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! Brava!!! La tua fidanzato

strega_mogana
25/06/07, ore 13:47

una creatura delicata come un fiocco di neve, fragile e sensibile che non può dire quello che preva, perché non farebbe altro che dare dolore. Hotaru alla fine porta solo dolore e di questo mi dispiace molto. In questo capitolo é bellissima la scena inizale, lei sotto la neva, con il suo uomo che arriva a proteggerla, che arriva per dividere con lei il dolore. E poi c'é sempre quella lama che spezza il cuore in mille pezzi affilati, quella lama sottoforma di creaturina paffuta ed innocente che non fa altro che ricordare alla povera Sailor Satur quanto sia sola. Ma, forse, alla fine non é poi così sola. Bellissimo questo secondo capitolo. Spero di leggere presto gli altri. Una sola domanda: le immagini all'inizio le hai fatte tu?

Usagi_84
25/06/07, ore 11:16

Bellissimo anche questo secondo capitolo... in questo ho notato un po' di particolarità, come il fatto che Hotaru paragona Chibiusa a Takashi... di certo la loro era un'amicizia forte e particolare, ma sembra quasi che Hotaru abbia perso il suo punto di riferimento principale. I suoi sentimenti sono davvero molto intensi, e secondo me questo tipo di narrazione li mette ulteriormente in risalto dal momento che i "non protagonisti" vengono un po' accantonati, ho potuto notare come l'intensità e la forza dei sentimenti di Hotaru contrastino con la leggerezza ma non l'assenza, forse voluta e obbligatoria, degli altri. Grazie per la mail. Bacio Usa