For you, wherever you are
di DouglasSpunk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/21, ore 01:45

Wooooowwww, ragazze!!! Questa ff è stupenda!!!!! È coinvolgente, emozionante, la adoro!!!!! Siete bravissime, e vi metto tra i preferiti, lo meritate davvero.

29/05/14, ore 14:45

Ciao! Premetto che non amo leggere le robsten però ero curiosa e me la sono letta tutta....devo dire che è stata molto intensa, piena di momenti in cui dicevo " ok, adesso c'è la possono fare" ed invece lui le risponde malissimo oppure si alza e se ne va.. Devo dire che come storia sarebbe bello ampliarla, però mi piace come i personaggi sono stati caratterizzati... Soprattutto Tom all'inizio mi è piaciuto... E anche Sean, poche parole ma si capisce perfettamente che tipo è.

Adesso invece credo che mi rileggerò " remember me, remember us" perchè mi ha stregato!!!!!
Baciiii!!!
Marta

16/03/14, ore 23:41

letta di nuovo, sono in crisi e mi serviva conforto.
quel:
Avevamo fatto il giro del mondo da soli, ma poi eravamo tornati a casa.
Fra le sue braccia.
Fra le mie braccia.

rimane una delle mie frasi preferite di sempre.
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 11:41 pm)

30/03/13, ore 21:16

ragazze, è stata una lettura meravigliosa questa ff.....carica di affetto, amore, gioia, tristezza e quel giusto senso erotico che l'ha resa perfetta....
sarà che amo questa coppia, nei suoi momenti di gioia e nei suoi momenti di tristezza, ma auguro loro che questa storia sia il principio di come sarà la loro vita assieme.
un bacio e alla prossima.
fedra

03/03/13, ore 16:58

Molto molto bella!!! Ben scritta!!! Non volevo finisse!!!!!! Aspetto un'altra storia sui Robsten!!

27/02/13, ore 18:22

che dire ...all'inizio questo racconto mi sembrava tristissimo poi leggendo mi sono dovuta ricredere

27/02/13, ore 18:00

che dire di questo capitolo...semplicemente che è molto meglio dei precedenti perchè c'è più azione, più movimento e soprattutto finalmente c'è molta meno tristezza,complimenti

27/02/13, ore 15:58

che dire mi pice molto di più dell'altro anche se ora capisco il motivo dell'aborto ma è sempre triste

Che dire....mi aspettavo almeno un lieto fine almeno per uno dei bimbi, posso capire quanto può essere difficile per una donna abortire ma anche se lui ti lascia il bimbo ha il diritto di nascere. Questa storia è parrecchio triste ma è innovativa perché non è sempre rosa e fiori

26/02/13, ore 22:24

che dire è parrecchio triste specialmente in questo ultimo periodo in cui non si hanno foto di loro due insieme ma almeno dalle foto si vedono che sono felici anche se non sono insieme. Ultimamente si dice spesso che Kristen sarà vero?Se si fa a caso a tutti gossip...però agli oscar e prima ancora direi che ha messo su un po' di ciccia sui fianchi

25/02/13, ore 18:55

non ci sono parole per descrivere questo degno finale a questa meravigliosa storia. sarà anche una mini ff ma a me ha dato tantissimo: ho riso, ho pianto, ho affrontato le gioie e i dolori di questi personaggi, perché voi siete state in grado di coinvolgere il lettore come non molte persone sono in grado di fare; io non stavo leggendo semplicemente una storia, io la stavo vivendo sulla mia pelle. quindi grazie per esservi messe alla prova con questo racconto e per aver dato la possibilità a noi lettori di innamorarcene. complimenti:)

25/02/13, ore 15:51

bella bella bella davvero..ho pianto per questa storia, ho sperato finisse così, ho riso leggendo i momenti Robsten presenti nella loro quotidianità di genitori e innamorati!! e poi sara è il mio nome preferito quindi!! tutto perfetto davvero!! xD

24/02/13, ore 19:16

Non è che me ne passeresti qualcuno di fazzoletti ç_ç
Il trompio pianto mi impedisce di capire bene Sienna è morta? O_O

24/02/13, ore 12:33

E poi inizi a piangere.
Per una serie infinita di motivi.
Perchè vuoi che la storia non finisca, perchè in questa storia sono genitori fantastici, perchè sono una famiglia meravigliosa, perchè non vorresti altro che questa cosa succedesse davvero..perchè vuoi urlare a tutti quelli che non ci credono "Visto? Che vi dicevo io?"..e poi, perchè soffro della sindrome dell'abbandono. Ogni volta che finisce qualcosa di così meraviglioso apro la rubinetteria linea lusso e inizio ad allagare casa ç___ç
Ho avuto una serie di infartini leggendo questa storia e più di una volta vi ho maledette allegramente per le zoccolone di passaggio e il fidanzato più noioso e plastificato del suolo terrestre che potevate mai affibbiarle.
Perchè se da sole siete mitiche, insieme siete qualcosa di più! Un misto di sadismo e dolcezza..
Perchè questo: "Piansi, per il figlio che Eva mi avrebbe voluto dare ma che qualcuno ci aveva strappato via, per quello che Kris non aveva voluto, e di cui mi aveva privato.
Piansi, perché, ero un codardo.
Piansi, perché, la mia vita stava andando a puttane.
Piansi, perché, la donna che tenevo stretta a me, mi mancava. E non era la mia, di donna. Piansi, perché, lei, era di un altro, ed io di un'altra.
Piansi, perché, in quelle lacrime che stavano bagnando i nostri corpi - le mie e le sue -, ci si poteva sentire tutto il dolore di una perdita non accettata.
E faceva male quella scia bagnata che i rivoli delle sue lacrime lasciavano su di me; scottavano come fuoco. Sentivo la fiammata incendiare ogni minima parte di me. Ogni cosa. Che fosse buona o cattiva era un dettaglio. Bruciava tutto. E lei, in questo momento, era come una raffica di vento mentre il fuoco imperversa in un bosco in piena estate.
" Avrei avuto te e nostro figlio. Non mi sarebbe importato di altro. Non avrei visto nessun altro. Avrei avuto te, e tu avresti avuto me. Per sempre. "
Dannosa.
Distruttiva.
Da evitare.";
O questo: "Stare a guardare Kristen mentre dormiva era il mio passatempo preferito. Era crollata subito, stretta a me, sul divano bianco del salotto. Prima di chiudere gli occhi aveva solo sussurrato una richiesta: non te ne andare.
Quattro piccole paroline che ebbero la capacità di svegliarmi. Di capire che avevo fatto una cazzata.
Ormai da ore stavo a riflettere su lei, su noi… su Eva.
Le rivolgevo uno sguardo e non potevo fare a meno di accarezzarle la schiena nuda.
Le rivolgevo uno sguardo e non potevo fare a meno di sentirmi in colpa.
Mi era mancata. Mi era mancata terribilmente."; solo voi potevate farlo e solo voi potevate farci sognare di essere lei, li, su quel divano, con l'uomo più sexy e dolce del pianeta.

Perchè sulla bacheca di QUALCUNO ho letto che quando una scrittrice è brava, te ne accorgi provando le stesse sensazioni di quel personaggio e non volendo altro se non entrare nella storia, prenderli e appiccicarli insieme o mollargli qualche schiaffo..e voi lo siete, sul serio.
Basta, tra poco piango quindi la smetto..

Ragazze, vi adoro e spero che la vostra collaborazione vada avanti e produciate ancora qualcosa di fantastico <3
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:37 pm)

24/02/13, ore 00:46

L'ho  riletta tutta oggi e mi sono commossa immensamente ,è stupenda ed emozionante è come dovrebbe essere una storia d'amore di quelle che non ti lasciano scampo di quelle che tu sei per me l'aria  che respiro ed i polmoni che si riempono di quest'aria ......
Bravissime davvero complimenti ..........e alla prossima storia .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]