Even Sebastian Smythe is human.
di Xyloto

06/12/12, ore 17:33

Oddio é adorabile :D
Non so se ho recensito anche SJ ma ho trovato adorabile anche quella, sul serio.
per essere alle prime armi (ho almeno ho dedotto così dato che a parte le due OS non c'è nient'altro) sei davvero brava, complimenti c:

Passo alla OS. Anche io comincio ad amare il Sebastian della 4 stagione (ma quello della terza rimane il mio preferito) e sono praticamente ossessionata dalla Thadastian, quindi che dire non avrei trovato modo migliore per descriverli in un momento come questo u.u ora riesco solo a pensare che Eddy/Thad non ci sia nelle provinciali perchè sta male u.u
Sto sparando un casino di cazzate no? Si.. ma non fa nulla, per me é normale non sono mai riuscita a fare una recensione buona. u.u
Solo.. brava (:
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere le altre :D

06/12/12, ore 08:39

Ciao! Sono qui in stazione a non fare un cavolo, e quindi ho pensaro di cazzegiare quassù con il cellulare. Menomale che l'ho fatto, perché così ho scoperto questa bellezza :). Mi è piaciuta da morire, questa OS, così come la precedente, ma forse anche di più, perché Thad malato mi ispira taaanta tenerezza. Comunque io non l'ho trovata poi tanto OOC, anzi, Sebastian è molto Sebastianesco... Innamorato sì, ma non per questo parla con le frasi dei cioccolatini (grazie agli dei). A me Hunter sta sulle scatole, comunque, però mi è piaciuta la parte in cui ha ammesso di ammirare Sebastian. Tutti devono ammirare Sebastian u.u. Il quale Sebastian è dolcissimo con quell'adorabilità (?) di Thad febbricitante... E sorpresa delle sorprese, anche Smythe è umano e si ammala! O_o. Scioccante! Infine, bello il cameo Niff con Nick esausto che si accascia su Jeff *_* Non vedo l'ora del prequel :) Saluti SofiaKaiEleutheria

06/12/12, ore 00:06

Ma questa OS è davvero carina!
Lo ammetto, leggendo la sinossi di presentazione avevo il "terrore" che avessi sconfinato in un AU mooolto OOC; ed invece sei riuscita a sorprendermi.
Niente OOC (o almeno, se presenta, molto limitata) e niente AU XD cosa che comunque mi avrebbe garbato!
Ma, passiamo ai fatti: Sebastian Smythe mi sembra abbastanza IC, probabilmente il suo modo di pensare è troppo da "buono" (io me lo immagino ancora stronzo dentro, eh XD), ma è anche vero che Thad, in un anno, potrebbe averlo cambiato più di quanto aveva pensato. Oh, ma quanto sono belli insieme (ed anch'io ho trovato un "buco" quando ho visto la 4x08... strano, visto che in quella precedente erano tutti presenti. Tranne Wes, ma lui come attore è "fuori" per altri lidi = teatro)! La Thadastian mi piace se posta bene e senza risultare patetica, e tu sei riuscita a fare tutto questo: grazie anche ad Hunter. Perchè lui è troppo fig... ehm, troppo giusto in quella parte da comandante! *_*
Che poi, parliamoci chiaro: Whistle? Ma siamo certi che tu non sia almeno un poco bi-curioso Clarington? (io ho iniziato a pensare anche alla Huntbastian XD)
Ma, ok, scusa, sto andando fuori tema ^^'
Dicevo, la malattia di Thad è una semplice influenza e Sebastian, con i suoi modi spicci e spesso poco cortesi (per cui l' hai reso IC) si prende cura di lui.
E, beh, il finale è geniale! Essì Sebby caro, sei umano anche tu!
Bene, ora che l' hai detto, mi sa che in questi giorni farò una capatina sulla tua pagina a leggere altro, visto che il tuo modo semplice e fluido di scrittura mi piace parecchio e rende la lettura molto scorrevole e piacevole!
Grazie mille per questa OS che, credo proprio, finirà nelle ricordate.
Alla prossima
See You Next!