Travolti da un insoltio destino
di robymoondark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/19, ore 02:41

La storia è molto bella complimenti...
Solo dovresti rileggere dopo aver scritto ci sono parecchi errori e pezzi di frasi mancanti...
kmq complimenti...

05/01/14, ore 15:00

Ciao, per cominciare voglio farti i miei complimenti per la storia bellissima, in cui finalmente vedo una Bella grintosa e non fragile e delicata, però ti consiglierei di cambiare il reting, così che altre ragazze o ragazzi, non maggiorenni possano leggere la storia.
Un bacino Cocò :-D

05/01/13, ore 18:39

Brava complimenti un bellissimo finale degno della storia, mi sono commossa perchè sentire i pensieri di Edward è la cosa che mi piace di più in assoluto....un bacio e a presto con le tue altre storie che seguo volentieri.....smackkkkk

04/01/13, ore 23:01

Che bello, che bello anzi bellissimo, meno male che Esme ha sentito tutto sennò povero Edward, complimenti è stata una storia tenera e delicata brava.....un bacio e alla prossima ciao

03/01/13, ore 12:48

sono appena rientrata e mi sono portata alla pari.. esme si è rivelata la stronza che sembrava, aveva allontanato suo figlio x' gli ricordava il marito, rendendolo insicuro, balbiziente, e solo.. penso che vedere dal vetro che con bella ha parlato normalmente ma con lei balbetta, sia stato devastante!! insomma si sarà resa conto di che madre inetta ed egoista sia stata, pensando anchesi che avesse mentito in merito ai voti e quant'altro.. ma a quanto pare in tutto ciò che lei gli ha detto portandolo a casa, io suo unico pensiero sia stai x bella.. e in effeti, è anche normale. è l'unica che ha davvero fatto qualcosa x lui.. io spero che le cose si risolvano, ma esme non dovrebbe essere perdonata cosi facilmente..ha reso l'adolescenza di questo ragazzo un vero inferno!!

01/01/13, ore 23:33

Si dice: "Preso in flagrante"... "Fragrante" è il pane appena sfornato..., una brioche ancora calda... Certi errori danneggiano anche la storia più carina...

31/12/12, ore 09:13

scusa io davvero non mi capacito...esme nonostante tutto non toglie suo figlio da quel posto orrendo? non si rende conto che gli sta facendo del male? eppure dovrebbe capire che lui nemmeno la vuole sentire,,, invece, beh bella fa bene a tenere duro, e spero che vedendo edw riesca a farlo andare via da quell'inferno..e sptt che lui NON perdoni quella donna mai più..

30/12/12, ore 16:34

Devo dire che ti esprimi molto bene,sono colpita. La storia è scorrevole poichè l'hai resa molto giovanile e non logorroica e noiosa. Devo farti i complimenti per come hai rivalorizzato il punto di vista di Bella capovolgendolo da quello di Edward. Mai ripetitivo,divertente ed efficace :)
Un bacio,Carols

28/12/12, ore 01:29

Ciaaaaaaoooooo :D!!
Buone festeeeee :)!!
Mi spiace se non ho recensito il capitolo scorso... e anche quello prima a quanto mi ricordo... ma non ho avuto tempo!
Non è perché la storia non mi piace più :) anzi mi sta prendendo parecchio e sempre di più!!
Davvero... è che non ho avuto tempo in questi giorni!!
Ma... passiamo al capitolo adesso!
Beh... un pò me l'aspettavo che Esme NON cambiasse idea riguardo il trasferimento di Edward... ma non che se la prendesse così!!
Anche perché Edward si è reso conto che non vuole sul serio andarci... quindi lo sta costringendo!
Uuumh... vabè... avrà le sue ragioni... e Eddy è ancora minorenne...
Ed Eddy... rimane il solito... non ha fiducia in se stesso!
Ma ora... che faranno i due piccioncini ora che Edward partira per un'altra città??
Mmmh... non mi rimane che... aspettare il prossimo capitolo :D!!
Alla prossimaaaaa :D!!
E... BUONE FESTE!!!
Baciottiiiiii :*******************

27/12/12, ore 14:54

Capitolo veramente amaro, poveri cuccioli e povera Bella che non riesce a far capire a quella stronza della madre di Edward che lui faceva tutta una finta, cmq sono sicura che il loro amore sarà così forte da resistere alla lontananza è VEROOO!!!!!! non mi deludere please loro stanno lottando perchè credono fortemente in questo, quindi non farli soffrire più di tanto, soffrono già per la lontananza non mettere altra carne al fuoco please......brava e anche se qualche volta non ti scrivo ti seguo sempre....ti auguro un Buon 2013 un bacio gigante ciao

24/12/12, ore 08:06

Ciau inazitutto buona vigiglia:) allora momento molto tenero quello di Edward e Bella, purtoppo essendo mamma anche io continuo a essere dalla parte di Esme anche se magari può  sembrare cattiva all'apparenza ma finchè Edward non gli dimostra di essere un ragazzo comune e non gli parla chiaro e tondo difficilmente la madre cambierà idea credo anche se devo dire la verità dovrebbe anche lei prendere Edward e cercare di parlargli essendo la madre ma purtroppo non conosciamo i pensieri di Esme a fondo anzi sarebbe carino secondo me un pov Esme mi piacerebbe. complimenti ancora per il capitolo sei bravissima e sopratutto aggiorni velocemente brava:) poi hai anche una scrittura scorevole da leggere e per niente pesante e anche la lunghezza dei capitolo secondo me è perfetta allora ti auguro buon natale e alla prossima
un bacio

23/12/12, ore 21:41

spero aggiornerai presto, la fanfic è davvero bella, e mi piace leggere storie in cui Edward è il soggetto un pò più debole tra i due, è tanto tenero!!! complimenti ancora

23/12/12, ore 14:36

sarà pieno di ragazzi come te? ma si ascolta quella stroxxa??? ma come fa a trattare suo figlio in quel modo? e ora, gli fa vedere i quaderni, e anziche in una scuola x ragazzi problematici, lo manda in una scuola x geni? tutto x non fargli frequentare una scuola normale? quella donna è odiosa, nn la tollero..

23/12/12, ore 02:01

OOOOOOOOHHHHH *_*!!!
Evvivaaaa!!!
Finalmente Edward l'ha dettoooo!!!
Ragazzo mio... ma quanto ci voleva eh? La povera Bella era lì tutta triste... ed aspettava te... che grazie al cielo sei rinsavito!!
Ma sopratutto... si è reso conto che fuggire non era la soluzione migliore... che i problemi vanno affrontati di petto!!
E per questo sono fiera di lui :3!!
Certo... un motivo in più per restare glielo ha dato proprio Bella... con la sua dichiarazione *-*!!
Nota dolente? Il fatto che non si fida delle sue migliori amiche... ok... loro non sono esattamente del Team Edward... ma secondo me loro sono così indefferenti perché non lo conoscono!!
Non sono cattive... e comunque hanno già capito che Bella era interessata ad edward tempo prima... secondo me!!
Cosa succederà adesso a scuola ora che edward ha deciso di mostrare a tutti di che pasta è fatto??
Uuumhh... sarà davvero interessante ;)!!
Al prossimo aggiornamento quindi ^_^!!
Buone feste :D
Baciotti :*********

22/12/12, ore 22:24

allora che dire questa è una storia molto bella mi piace molto anche perchè a me il messaggio che è arrivato e che si può guarire da tutto se vicino a te hai delle persone fidate.. mi piace come si sta svolgendo la storia, non vedo l'ora di poter leggere il seguito spero proprio che continui bene e che loro due possano stare insieme perchè a me i capitoli tristi proprio non piacciono... non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo..
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]